Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno Italia Alfista. Ieri assenza giustificata per motivi lavorativi.
Alllora ho letto parecchie pagine, e l'argomento principale era un raduno a quando? Bene ragazzi per Settembre c'è il nazionale e quindi tutti i raduni regionali sono bloccati. In previsione del grande raduno del sud che (appena finirà l'estate ci metteremo al lavoro con gli amici Campani) che si terrà molto probabilmente in Calabria nella primavera del 2012 riteniamo di dovere dare priorità a tale progetto, comunque sta il fatto che certamente qualcosa la metteremo in cantiere.

beh è già un gran passo avanti sapere un periodo!! le ferie così le prenderò in anticipo eheheee non si può mancare: facciamo vedere chi è il sud!!!

Ciao Antonio e ciao Leonardo, qui tutto bene, Stavo "sfogliando" internet e ho scoperto una cosa interessante. Un regalo per un prossimo raduno. Naturalmente non posso dire di più, altrimenti l'effetto sorpresa viene a cadere !

le grandi "chicche" del mitico adriano!!!

complimenti Lory, noto che la scuderia cresce!

buonanotte (o buongiorno) a tutti!

eh si son a quota 3 ora :) non potevo quotare tutti per cui grazie e vi posto una fotina della nuova arrivata e per la par condicio una foto di tutte e tre ahaaha

229080_10150168357536996_205677681995_7216840_924620_n.jpg la tricolor da pista
101_1727.jpg la bis per tutti i giorni
100_0466.jpg la mitica per il tempo libero!

Buonasera amici....come state??io benone...sono arrivato nella mia terra.....

la chiavetta funziona abbastanza bene! l'anno scorso tim mi a fatto patire per il segnale!

domni mare con vincenzo alla playa!mi faccio un tuffo anche io........forse 2!anzi forse 3!!!!chissacciu tuttu lu iornu!!!!!

oggi pulizia 147

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera amici....come state??io benone...sono arrivato nella mia terra.....

la chiavetta funziona abbastanza bene! l'anno scorso tim mi a fatto patire per il segnale!

domni mare con vincenzo alla playa!mi faccio un tuffo anche io........forse 2!anzi forse 3!!!!chissacciu tuttu lu iornu!!!!!

oggi pulizia 147

Ciao Mario, come va? Tutto bene il viaggio con la nuova pupetta?

ciao gianni.... si tutto bene.......ovvio ancora si deve aprire il motore..........
o notato la 1 marcia e corta ottima la 3 e 4!
aspetteremo...un po vedremo come si presenta......secondo me a ancora il motore legato!oggi mentre andavo a bronte lo tirata di 3!vediamo .....vediamo....

tu tutto ok???

ciao gianni.... si tutto bene.......ovvio ancora si deve aprire il motore..........
o notato la 1 marcia e corta ottima la 3 e 4!
aspetteremo...un po vedremo come si presenta......secondo me a ancora il motore legato!oggi mentre andavo a bronte lo tirata di 3!vediamo .....vediamo....

tu tutto ok???

Si, io tutto ok, tranne che sono arrivato a limite con un pneumatico e lunedì vado a cambiarli tutti e 4. si, hai perfettamente ragione, la 1^ è cortissima, la 3^ mi lancia fino a 120....comunque la tua evidentemente non ha la giusta elasticità ancora...con la mia sui tornanti in salita è puro divertimento....ottimo compromesso peso-potenza. La mia è una 115cv..

Si, io tutto ok, tranne che sono arrivato a limite con un pneumatico e lunedì vado a cambiarli tutti e 4. si, hai perfettamente ragione, la 1^ è cortissima, la 3^ mi lancia fino a 120....comunque la tua evidentemente non ha la giusta elasticità ancora...con la mia sui tornanti in salita è puro divertimento....ottimo compromesso peso-potenza. La mia è una 115cv..

se non sbaglio ancora in 3 non arriva a 120!...per questo dico che secondo me e ancora legata!vado a spararmi un bicchierozzo di latte di mandorla...accussi marrifriscu tuttu paru paru......

X