Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
buongiorno a tutti! tra poco vado in ferie!

Eccomi qua finalmente tra lavoro e serate con amici ho trovato uno spazietto per farvi sapere che sono sempre vivo.
Il ferragosto l'ho passato di mattina al lavoro e poi il resto della giornata a gironzolare.
Ok dai ancora tutto sto mese e poi rallentiamo questo ritmo frenetico di mangiare mangiare e mangiare. Vado a leggere nelle altre regioni e dare un salutino

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buongiornoooooo alfistoni!!! oggi ho insultato 2 miei colleghi di lavoro xkè possiedono alfa romeo e non sono registrati sul nostro sito (esaurito) hihihihi rispettivamente 147 e alfa mito. Gli ho detto che sono alfisti x metà...e se non ri registrano su clubalfa.it non possono continuare a tenere le loro alfa hihihihii un vero Alfista DOC e anke registrato sul sito!!! giusto ragazzi??? mica chiacchiere.....solo fatti!!!! Oggi finalmente sono libero....meritato relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.....

questo è il vero spirito alfista!!!! quoto bravissimo ehheehe

buongiorno a tutti! tra poco vado in ferie!

dai manca poco pasqui :) evvaiiiiiiiiiiii

Eccomi qua finalmente tra lavoro e serate con amici ho trovato uno spazietto per farvi sapere che sono sempre vivo.
Il ferragosto l'ho passato di mattina al lavoro e poi il resto della giornata a gironzolare.
Ok dai ancora tutto sto mese e poi rallentiamo questo ritmo frenetico di mangiare mangiare e mangiare. Vado a leggere nelle altre regioni e dare un salutino

dai che con tutti i km che fai passando di regione in regione perdi i kiletti di troppo ehehheee

un saluto anche ad anogri e tutti gli amici alfisti!! :)

ragazzi forse ho delle novità da darvi, aspetto l'esito delle analisi del sangue....xò le analisi non sono le mie.....hihihihiii
ma della mia ragazza...:)) un saluto amici!!!!

X