Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve Gente, Buon finesettimana anche da parte mia!

Buonasera Alfisti, voglio invitarvi tutti alla 1° edizione della Mostra scambio ed Esposizione di Auto e Moto d'Epoca che si terrà nei giorni di 25 - 26 e 27 Novembre 2011 in Zafferana Etnea (CT). Mi hanno tirato in ballo e voglio portare il mio contributo con persone e mezzi d'epoca!! Chiunque fosse interessato anche al pernottamento e/o ad uno "stand" dove vendere ricambi d'epoca, mi può contattare in PM per qualunque chiarimento!! Tutti i componenti del ClubAlfa sono invitati!!
Leggete il programma su FB oppure richiedetemi il file, lo invierò via mail!!
Buon weekend a tutti!!

Buonasera amici.....rieccomi qui con voi......spero di essere piu presente.domani speriamo di fare la mia nuova foto con la mia piccolina.scappo subito a letto domani giornata intensa.un saluto a tutti i miei amici!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera amici.....rieccomi qui con voi......spero di essere piu presente.domani speriamo di fare la mia nuova foto con la mia piccolina.scappo subito a letto domani giornata intensa.un saluto a tutti i miei amici!!!
Ma chi sei ? sei un nuovo iscritto? Allora vai nella sezione "presentazioni" hahhahhahahh ciao beddu
E visto che non c'è nessuno buonanotte
Mizzica ma sempre tardi entri tu sempre alla ricerca del mitico bandito? Ciao amico mio
Un buongiorno veloce amici, come già scritto in ticino, sono cotto (influenza), ma il lavoro non si ferma e giù pastiglie :WC:.
Buona domenica
Senti Adriano sta infettando tutto il forum, ocucchiti vicchiareddu (vai a letto vecchietto)

Buona domenica a tutti.....oggi splendida giornata di sole.stamattina alle 07.00 ero a lavare la mia piccolina.......incredibilmente appena nisciu u nasu fora ra porta cerunu 5.5 gradi!!!!si muriva ro friddu'!!!!! no vi dico quando o bagnato la pelle daino per asciugare la mia 147 i manu stavanu ghiacciandu!!!!! va be...io mi vado a magnare le lasagne,polpette ,e oggi pomeriggio tiramisu!!!!ciao ragazzi...

ADRIANO Tachipirina.........Tachipirina a tutta birra!!!!

X