Miiiii Max, è così tanto tempo che manchi, che ti sei pure dimenticato il mio nome :WC:Ciao Antonio
Miiiii Max, è così tanto tempo che manchi, che ti sei pure dimenticato il mio nome :WC:Ciao Antonio
Anto...ho capito solo stamattina che oggi era lunedì. Giov, Ven e Sab lauree...ogni notte alle 4 e poi la mattina alle 9Buonasera a tutti!!
Ciro, ogni tanto, rispondi al telefono altrementi mi dimetto e cancello il tuo numero!!
ouu mbare maxxxx...buffone buffone buffoneCiao Antonio
Heee vaiiii, pure il lungo questa sera, manca solo Giò e la banda è al completo hahaha Ciao Antonio
Ciao Adriano, ciao Antonio
Anto...ho capito solo stamattina che oggi era lunedì. Giov, Ven e Sab lauree...ogni notte alle 4 e poi la mattina alle 9
Adesso ci si mette pure la febbre nuovamente...
Domani ti chiamo. hai visto quei pezzi di ricambio per la 166?
ancora non sono così rincoglionito, avevo salutato tutti e due e non sò com'è che mi ha scritto solo unoMiiiii Max, è così tanto tempo che manchi, che ti sei pure dimenticato il mio nome :WC:
Oggi va un po meglio, però continuo con le aspirine. Forse sono sulla buona strada !!Adriano come và con l'influenza, scacciata?
viste le nostre condizioni di salute la gente potrebbe pensare che abbiamo dormito assieme...ahahahahaOggi va un po meglio, però continuo con le aspirine. Forse sono sulla buona strada !!
Tu tutto bene ?
non ne uso e semmai le dovessi usare, le scioglierei in acqua.Ciro a supposta ta misu? ahahah