Mi sa che qui dobbiamo inventarci un dialetto multi razziale cioè unificato per tutti
Pasquale ma tu che non campi famiglia sei libero come l'uccel di bosco, ma buttati con sta 75 fallo tu che puoi.Giò ricordi l'altra sera che ti parlai che volevo prendere una 75? ebbene stasera vado a prendere un aperitivo con un collega, e nel rientrare, tornati alla sua macchina, non ti spunta una bellissima 75 rosso Alfa a farsi ammirare? prima o poi la prendo...mia mamma mi caccerà di casa ma la prendo hihihihihihihihihihihihihihihiihihi
EDIT: ciao Antonio!!
Ecco ottima idea. Propongo un misto tra italiano, francese e un pizzico di tedesco qua e la :lol2:Mi sa che qui dobbiamo inventarci un dialetto multi razziale cioè unificato per tutti
Pasquale ma tu che non campi famiglia sei libero come l'uccel di bosco, ma buttati con sta 75 fallo tu che puoi.
Ecco ottima idea. Propongo un misto tra italiano, francese e un pizzico di tedesco qua e la :lol2:
W la globalizzazione.... ma solo per questi motivi... avete sentito che vogliono farci pensionare a 68 anni???
W la globalizzazione.... ma solo per questi motivi... avete sentito che vogliono farci pensionare a 68 anni???