SuperGiulia
Alfista principiante
notte Adriano, certo l'ora, 1 ora di sonno in meno
Vedi che è 1 ora in più, PATOFFO!!
notte Adriano, certo l'ora, 1 ora di sonno in meno
Ahahha buongiorno e buona domenica a tutti!Vedi che è 1 ora in più, PATOFFO!!
ciao carissimo, leggo che non sei ancora apposto (dopo la notte passata insieme !!!!;-)) hahahaha, anch'io, non sono ancora al 100%, ma sono sulla buona strada. Buona domenicanotte a tutti...volevo dire buona domenica. max loro non possono capire chi non capisce. Stasera credo che terminerò le locandine salute permettendo....
nicola non avendoti letto per un pò stavo iniziando a dubitare che eri espatriato...
Adry......no dirlo qui davanti a tutti...sapessi come sono gelosoni, giomito il primo di tutti! ho raddoppiato la dose di aspirine ma sembra non voglia succedere nulla. Ed ancora non siamo entrati in clima invernale, nn oso pensare. In ticino che si dice??? forse il mese prossimo sarò dalle tue parti, magari ti avverto prima...rigorosamente dopo esser passato da casa Mariowolf!ciao carissimo, leggo che non sei ancora apposto (dopo la notte passata insieme !!!!;-)) hahahaha, anch'io, non sono ancora al 100%, ma sono sulla buona strada. Buona domenica
Se non mi avvisi, hai finito di dialogare con me ::cop::!!! Al massimo, faccio una scappata anch'io da Mario (faccio tutto io...)Adry......no dirlo qui davanti a tutti...sapessi come sono gelosoni, giomito il primo di tutti! ho raddoppiato la dose di aspirine ma sembra non voglia succedere nulla. Ed ancora non siamo entrati in clima invernale, nn oso pensare. In ticino che si dice??? forse il mese prossimo sarò dalle tue parti, magari ti avverto prima...rigorosamente dopo esser passato da casa Mariowolf!