Antonioooo ciaooo sei già arrivato? Mizzica abbiamo anche l'America qui in forum hahahahhBuon pomeriggio a voi per me buongiorno:lachen001:
Antonioooo ciaooo sei già arrivato? Mizzica abbiamo anche l'America qui in forum hahahahhBuon pomeriggio a voi per me buongiorno:lachen001:
Ciao Peppe ma vedi che sono arrivato in aereo non in nave:lol2: Sabato partii e sabato arrivai :grinser005:Antonioooo ciaooo sei già arrivato? Mizzica abbiamo anche l'America qui in forum hahahahh
Com'è il tempo li? E tu tutto a posto?Ciao Peppe ma vedi che sono arrivato in aereo non in nave:lol2: Sabato partii e sabato arrivai :grinser005:
Devo cercare se mi trovo una foto della tua Alfa nell'incontro estivo in pista qui da me ad AugustaNon so se ce la faccio in tempo, non ho il pc a seguito in quanto sono a Calta. Spero di riuscirci entro venerdi a farla avere a Ciro..
Talia cuc'è, N'Toniu u miricanu.... comu semu?
Niente Nicola ho solo il frontale e distante dall'obbiettivo.Sarebbe ottimo, grazie Peppuzzo
Suppongo molta umidità,ok ragà vi mollo che devo uscire. Ci sentiamoCiao Nicola !!
Gio' malutempu ma fa cavuru