Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
certo è che quando ci incontreremo tutti quanti sarà dura tenere testa a tutte queste "buone forchette"...hi hi i hih ihihi

io sono forte con la pasta!!!!!!!adoro la pasta.......

cioe adoro tutto......
ma mi sono dato una regolata......non riesco piu a mangire come prima!!!pero sono di buonaa forchetta!!!!!!!se mi metto.....

certo è che quando ci incontreremo tutti quanti sarà dura tenere testa a tutte queste "buone forchette"...hi hi i hih ihihi
Tu siediti vicino a me l'anno prossimo e vediamo cosa sai fare hahahhha

cioe adoro tutto......
ma mi sono dato una regolata......non riesco piu a mangire come prima!!!pero sono di buonaa forchetta!!!!!!!se mi metto.....
Non c'erano dubbi su questo, ancora ho davanti la tua visione mentre mangiavi quel piattone di carne di cavallo in tutte le salse hahahahaha

cioe adoro tutto......

Mario pure io sono "pastaio", ne mangio davvero tanta...pure a cena...hi hi ih

Tu siediti vicino a me l'anno prossimo e vediamo cosa sai fare hahahhha

....sarà una dura lotta...dalla tua parte, dato che sei più grande di me, hai più "esperienza"!!!hi hihihihihihi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
a1.jpga2.jpga3.jpga4.jpga5.jpg a8.jpga6.jpga7.jpga9.jpgbuona sera a tutti picciotti... oggi abbiamo passato proprio una bella giornata detto anche da gente che si trovava con noi per la prima volta, e anche se sono partito con la nebbia almeno sono tornato con le stelle...ecco una prima anticipazione delle foto ma ce ne saranno tante altre molto piu belle che aspettiamo di vedere :-)

Visualizza allegato 81993Visualizza allegato 81994Visualizza allegato 81997Visualizza allegato 81999Visualizza allegato 82000 Visualizza allegato 82004Visualizza allegato 82002Visualizza allegato 82003Visualizza allegato 82005buona sera a tutti picciotti... oggi abbiamo passato proprio una bella giornata detto anche da gente che si trovava con noi per la prima volta, e anche se sono partito con la nebbia almeno sono tornato con le stelle...ecco una prima anticipazione delle foto ma ce ne saranno tante altre molto piu belle che aspettiamo di vedere :-)
Bravo Peppe vedo che hai avuto la mia stessa sensazione sull'umore dei nuovi arrivati.

X