P
pasqualealfa
Utente Cancellato
Rosario ogni volta è cosi si parte lenti per poi arrivare in 6 marcia hahahahah bravo mi piace il tuo interesseCiao a tutti buona sera , anche se piove ,ma questo ormai e' nella normalita' , anch'io pensavo al pranzo di natale e mi chiedevo come mai ancora ci sono cosi' poche iscrizioni , forza sveglia::cop:: che il 18 dicembre e' alle porte.
Avaia Pasquà il bis non me lo leva nessuno hahahahhahabuonasera a tutti...e quotatevi al pranzo sennò Giò si mangia tutto lui...hi hi hihihihihhi
Ciao beddu, hai montato la scarpiera? Perchè io ho già sistemato i miei libri nella nuova libreria hahahhahahahhscusate si parlava di mangiare? eccomi!
buonasera amici
Rosario ieri sera ho fatto la notte e mi son preso di coraggio ed ho lavato la mia rossa, perchè era troppo indecente. L'ho messa in garage e per adesso non la tocco mannaggia a sto tempoCiao belli :decoccio: come state , visto che belle giornate domani vado al mare ad abbronzarmi.
miiiiii ma si nu bellu bast...ui, ancora non l'ho montata, se ne parla sabatoCiao beddu, hai montato la scarpiera? Perchè io ho già sistemato i miei libri nella nuova libreria hahahhahahahh
Ero sicuro che ti battevo sul tempo hahahhhaha e ancora me la devo cantare con Lucilla hahahahhahahahhahh azzi tuoi dopomiiiiii ma si nu bellu bast...ui, ancora non l'ho montata, se ne parla sabato
miiiiii ma si nu bellu bast...ui, ancora non l'ho montata, se ne parla sabato
Ci sono ritornato ieri sera ed ho comprato un'altra libreria per i miei tesori.Aveto fatto belle compre a l' ikea l'altra volta ,scarpiere librerie , quasi quasi ci volete tornare :lol2: