Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti i presenti, rientro adesso per la prima volta nel forum da quando ho perso papà, spero non me ne vogliate!!
Colgo qui l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto moralmente inviandomi messaggi, telegrammi e telefonate di cordoglio.
GRAZIE DI CUORE!!
Adesso si ricomincia...devo andare avanti...
 
Buonasera a tutti i presenti, rientro adesso per la prima volta nel forum da quando ho perso papà, spero non me ne vogliate!!
Colgo qui l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto moralmente inviandomi messaggi, telegrammi e telefonate di cordoglio.
GRAZIE DI CUORE!!
Adesso si ricomincia...devo andare avanti...
Bravu beddu poche parole e datti na mossa, che ci sei mancato tanto
 
ciao Antonio, è bello riaverti tra noi!
Mario auguri al tuo giovanotto per il compleanno....Giò, purtroppo con quella 75 è stato un massacro....mi sono consolato oggi con i rigatoni al ragù, i cotechini arrostiti, un pò di cotenna nel sugo che fà sempre bene, un paio di bicchieri di buon vinello, e poi mi sono inabissato in un sonnellino di 2 ore....comunque ne ho già puntata un'altra....a carburatori...hi hi hi
buonasera a tutti gli amici!
 
ciao Antonio, è bello riaverti tra noi!
Mario auguri al tuo giovanotto per il compleanno....Giò, purtroppo con quella 75 è stato un massacro....mi sono consolato oggi con i rigatoni al ragù, i cotechini arrostiti, un pò di cotenna nel sugo che fà sempre bene, un paio di bicchieri di buon vinello, e poi mi sono inabissato in un sonnellino di 2 ore....comunque ne ho già puntata un'altra....a carburatori...hi hi hi
buonasera a tutti gli amici!
Ti chiamo o disturbo Pasquà?
 
Ciao a tutti buonaserata , un abbraccio ad Antonio,felice di risentirti.
Per Mario ma era il mangiare per tutta la famiglia o pi tia sulu ,a facci ra fami ahahahahah.
 
Ciao a tutti buonaserata , un abbraccio ad Antonio,felice di risentirti.
Per Mario ma era il mangiare per tutta la famiglia o pi tia sulu ,a facci ra fami ahahahahah.
Ciao collega, come si va? Domani ti chiamo se non lavori (a quantu travagghi a virità hahahhhahha)
 
Ciao collega veramente sono rientrato adesso turno pomeridiano 14-21 stancante:lol2: ,ho dovuto guardare le partite su sky con i ragazzi e poi tutti i programmi sportivi a seguire che stanchezza.
P.s chiama quando vuoi ( ho un amico che vende auto ) ahaahahahahahah.
 
Ciao collega veramente sono rientrato adesso turno pomeridiano 14-21 stancante:lol2: ,ho dovuto guardare le partite su sky con i ragazzi e poi tutti i programmi sportivi a seguire che stanchezza.
P.s chiama quando vuoi ( ho un amico che vende auto ) ahaahahahahahah.
Ti credo Rosario, poi non parliamo del turno Domenicale doppio stress vero hahahahahahhha
Rosario tranquillo per la lista del Pranzo tra un pò si gonfierà hehehehhe
 
Buona sera picciotti e bentornato a SuperGiulia :: Abbraccio :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti i presenti, rientro adesso per la prima volta nel forum da quando ho perso papà, spero non me ne vogliate!!
Colgo qui l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto moralmente inviandomi messaggi, telegrammi e telefonate di cordoglio.
GRAZIE DI CUORE!!
Adesso si ricomincia...devo andare avanti...


Ciao Antonio! Malgrado tutto ben tornato :: Abbraccio :.
Bonasira a tutti !!
 
X