Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno e arrivederci a stasera, scappo al lavoro per un corso di 1 soccorso (fa anche rima) e poi il mio turno pomeridiano.
A stasera ciaooooo

Buongiorno e arrivederci a stasera, scappo al lavoro per un corso di 1 soccorso (fa anche rima) e poi il mio turno pomeridiano.
A stasera ciaooooo

Buongiorno a tutti ,Peppe buon corso ,non sapevo che ora si chiamava cosi ahhahahhaah.
Invece io di prima mattina sto tra i fornelli ,preparazione zeppole con il miele ( crispeddi i risu ).

Buongiorno a tutti ,Peppe buon corso ,non sapevo che ora si chiamava cosi ahhahahhaah.
Invece io di prima mattina sto tra i fornelli ,preparazione zeppole con il miele ( crispeddi i risu ).
Buongiorno picciotti, fatemi un piacere, questa settimana, evitate di parlare di mangiare, che sono a dieta !!!! Quando leggo, è una tortura che farei volentieri a meno ! Grazie per la comprensione e solidarietà,(lo so già che ora arriveranno valanghe di ricette :smiley_029:).
Buon pomeriggio a tutti

Buongiorno picciotti, fatemi un piacere, questa settimana, evitate di parlare di mangiare, che sono a dieta !!!! Quando leggo, è una tortura che farei volentieri a meno ! Grazie per la comprensione e solidarietà,(lo so già che ora arriveranno valanghe di ricette :smiley_029:).
Buon pomeriggio a tutti

Buonasera picciotti!!
Adriano era meglio che non lo dicevi...:cattive62nono: Vedrai ora cosa si leggerà quì...:lachen001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera a tutti e...scusate il ritardo tanto per citare il grande Troisi. Dunque non si deve parlare di cibo per non urtare la sensibilita' di Adriano, quindi parlero' di...alimentazione!:lachen001: Tanto per dirvi il vero ieri due infermiere hanno proposto una gara di...torte! Si! avete capito bene...di torte con ingrediente la ricotta. Io sono stato tra i piu' solerti ed attenti dei giudici: ho assaggiato quella di ricotta (la ricotta era nell'impasto) e quella farcita con uno strato di ricotta. Ebbene...non ho saputo decidermi quale era la piu' buona: verdetto pari! Che fatica fare il giudice di torte!!:grinser005:
Ciao Adriano, su non pensarci!!:lachen001:

Ciao a tutti appena finito di cenare ,tortelli alla zucca in brodo , fegato alla veneziana e per fin ire come dolce le zeppole che ho preparato stamattina, Adriano comunque tutto dietetico :lol2:.

X