Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ho letto solo ora.
No, a Milano c'è la sede della multinazionale per cui lavoro.
Il nostro prodotto è piazzato all'estero, in Italia non ci fanno entrare per via di un accordo tra l'ENAV ed una società italiana che qui non posso citare. Praticamente un monopolio.
E purtroppo (per me) la multinazionale sta spostando il prodotto (solo il prodotto) in Francia.
Allora è per questo la tua incertezza lavorativa dal prossimo anno...In ogni caso in bocca a lupo:) :decoccio:
 
Buongiorno, sono di ritorno dalla mia marcia mattutina di quasi un'ora per adesso. Sarà un fattore psicologico (ancora sono all'inizio deò programma "recupero del mio fisico scultoreo) ma mi sento meglio.
Allora ritornando a noi, ieri sera avete aspettato che il sottoscritto abbia chiuso qui per farvi una bella chiaccherata. Giuseppe (wnepe) mizzica bellissimo lavoro fai tu, complimenti.
Antonio non ci posso far niente, domandare è più forte di me hahahhahhahha
 
Buongiorno, sono di ritorno dalla mia marcia mattutina di quasi un'ora per adesso. Sarà un fattore psicologico (ancora sono all'inizio deò programma "recupero del mio fisico scultoreo) ma mi sento meglio.
Allora ritornando a noi, ieri sera avete aspettato che il sottoscritto abbia chiuso qui per farvi una bella chiaccherata. Giuseppe (wnepe) mizzica bellissimo lavoro fai tu, complimenti.
Antonio non ci posso far niente, domandare è più forte di me hahahhahhahha
Bravo Giò, questa è la cosa migiore, altro che diete !!!! Ieri sera sono tornato dalla cena aziendale, miiiiiii che panza china !!!! Ora do un occhiata ai macchinari e poi provo a fare come te, dico bene Provo...
Buona giornata a tutti
Ciao Ciccio
 
Buongiorno ragazzi buon sabato a todos ,tra poco vado a preparare il riso per le crispelle, ka dumani nammuccamu,
ciao a stasera.
 
Bravo Giò, questa è la cosa migiore, altro che diete !!!! Ieri sera sono tornato dalla cena aziendale, miiiiiii che panza china !!!! Ora do un occhiata ai macchinari e poi provo a fare come te, dico bene Provo...
Buona giornata a tutti
Ciao Ciccio
Adriano mi ero preso di pigrizia, e la cosa non andava proprio. Adesso mi sono prefissato di farlo tutti i giorni e regolarmi con il mangiare. Insomma voglio arrivare per l'anno prossimo che farò 50 anni in ottima forma. Fallo anche tu Adry ti sentirai meglio.
Buongiorno ragazzi buon sabato a todos ,tra poco vado a preparare il riso per le crispelle, ka dumani nammuccamu,
ciao a stasera.
E bravo Ros io mi alleno e tu mi presenti le crispelle hahahhhahahh
 
Buongiorno a tutti!! non sono stato rapito dagli allieni!! hihihihi il lavoro non mi lascia tregua! ma meglio così almeno si guadagnano tanti bei soldini...hihihi come và la vita nel forum? tutto ok??? feste, mangiate, novità, nuovi acquisti...dite dite
 
Adriano mi ero preso di pigrizia, e la cosa non andava proprio. Adesso mi sono prefissato di farlo tutti i giorni e regolarmi con il mangiare. Insomma voglio arrivare per l'anno prossimo che farò 50 anni in ottima forma. Fallo anche tu Adry ti sentirai meglio.


Ancora devi fare 50 anni??? Non pensavo...:lol2::lol2::lol2: Non si direbbe assolutamente...:grinser005: (Stardo...)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
amici.........porca zozza sono riuscito a liberarmi per domani giomito!!!!!!

domani sono a SALTRIO DA ADRIANO!!!!!!!!!!

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii