Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi ma scusate....cosa è successo??? Sempre se lecito saperlo in pubblico...:smiley_001:
 
ragazzi.... cosa succede? mi sto preoccupando seriamente....vi vedo tutti incazzati....ma vorrei assolutamente sapere cosa sta avvenendo, non so nulla
 
Un saluto e buon continuo a tutti .Vi lascio con queste poche righe .
Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo, perche' nessuno puo' dire quale sia il bianco o il nero riconoscere il folle dal sano e' solo un costume malsano di chi ha gli occhi chiusi e non sa guardare lontano.
 
Un saluto e buon continuo a tutti .Vi lascio con queste poche righe .
Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo, perche' nessuno puo' dire quale sia il bianco o il nero riconoscere il folle dal sano e' solo un costume malsano di chi ha gli occhi chiusi e non sa guardare lontano.


Ho intuito qualcosa... aspetterò maggiori chiarimenti al riguardo... purtroppo gli invidiosi ci sono sempre, ma come hai detto tu rosicheranno fino alla morte..
 
Speriamo almeno che non si tratti di qualcosa tra noi Siciliani....è chiaro che è brutto ugualmente, ma almeno si spera che non è successo nulla fra noi, il gruppo a me è sempre sembrato unito e affiatato...speriamo bene....
 
Speriamo almeno che non si tratti di qualcosa tra noi Siciliani....è chiaro che è brutto ugualmente, ma almeno si spera che non è successo nulla fra noi, il gruppo a me è sempre sembrato unito e affiatato...speriamo bene....

Giusta osservazione Melo, io ci metterei la mano sul fuoco a tal proposito,perchè penso che non sia successo nulla tra noi della sezione Sicilia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto