Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao wnepe!anche qui da me stamattina -9!!!

porca zozza......
Ciao a tutti.
Ciao Mario.
Anche oggi sotto zero, -7°,
un po' meno di ieri però che noia questa temperatura.
Tutto bene a te?
 
bellissima la tua panterona :) mi farebbe davvero molto piacere far amicizia se t va :) ad esempio, io nel pomeriggio esco vado a fare 2 cosette e via poi verso le 17.30 circa sono libero fino alle 19.30 ;) sai.. io passo molto tempo nel mio condominio, giu in garage, ho un faro dello stadio che mi illumina mezzo mondo la sera, e passo tempo a "sperimentare" cose nuove, lucidare, ecc ecc ad esempio ho creato la guida sul forum su come fare la luce nel vano pedali senza fili volanti o porcate simili :)
Ciao Gabriele allora possiamo dire che siamo quasi vicini di casa io abito zona di scala greca esattamene vicino al koala pub...
per me nessun problema a disposizione per un caffè e conoscerci di presenza
 
wnepe...tutto bene...!!eccetto che oggi mi sono scorticato un piede con la lametta,spero che ci becchiamo nuovamente per una mangiatina!insieme ad adriano....
 
wnepe...tutto bene...!!eccetto che oggi mi sono scorticato un piede con la lametta,spero che ci becchiamo nuovamente per una mangiatina!insieme ad adriano....
Volentieri Mario, appena mi sarà possibile partecipo.

Spero niente di grave con la lametta e se mi permetti la battuta...
ti stavi radendo le gambe per questa sera? ha ha ha :lol2:
 
quanti innamorati stasera festeggeranno con la propria zita???
sondaggio...
1. Pizzeria
2. Cinema
3. Paninoteca
4. A casa a vedere un film
e quanti di voi faranno scintille?? eh eh eh :p (l'ultima non occorre specificare dove e quando XD )
 
Ps c'è qualcuno capace di fare fotomontaggi?? ovvero vi passo una foto di un piccolo bebè (mio nipote) piu la foto della mia auto, ce la fate a fare la foto di mio nipote seduto sul cofano della my alfa??? vi chiederete perchè non lo faccio di presenza?? perchè lui sta a torino ed io a siracusa :p e quella settimana che era qua a siracusa la mia auto era in officina :(
 
Volentieri Mario, appena mi sarà possibile partecipo.

Spero niente di grave con la lametta e se mi permetti la battuta...
ti stavi radendo le gambe per questa sera? ha ha ha :lol2:


NO WNEPE.....AHAHAHAHAHAH.... o un problema alla pianta del piede,e per sbaglio mi sono fatto male!!!!!!

sstasera tutti al PASCOLO!!!! BBBBBEEEEEEEEEEEEEEE BBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Ragazzi!!! Spettacolo...anche sulla neve!!!! DSC00289.jpgDSC00290.jpg
 
buonasera siculi e non...Mario la prossima volta usa la ceretta...è meno pericolosa della lametta hihihihi scherzo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto