Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Mirko, ma di cosa si tratta? Chi lo organizza?
ho ricevuto l'invito su fb da parte di un gruppo di alfisti esistente ormai da qualche anno che si chiama sicily alfa club. hanno organizzato,come ogni anno a quanto pare, un raduno che questa volta si svolgerà a nicolosi domenica 21 aprile.. io credo di partecipare e mi farebbe piacere conoscere di presenza qualcuno di voi :D

A chi lo dici, ho la sensazione che questa sezione sicilia sia un po dormiente...

Un po' troppo dormiente.......ma dove sono tutti i siciliani del forum?Oooohhhhhh picciotti,fatevi vivi e passate da qua,anche per un semplice saluto,facciamo accendere un po' quest'area Alfasicula:):decoccio:.....

- Informazione Pubblicitaria -
Si si poco attiva quest'area!! su su vediamo se potrò incontrare qualcuno di voi a nicolosi!!!!

Ci sono io :D
non sono siciliano ma sono isolano Ahahah i volete?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Un po' troppo dormiente.......ma dove sono tutti i siciliani del forum?Oooohhhhhh picciotti,fatevi vivi e passate da qua,anche per un semplice saluto,facciamo accendere un po' quest'area Alfasicula:):decoccio:.....

Quello che dico anch'io. Vedi diversi siciliani sparsi per il forum, ma poco presenti qui.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Si si poco attiva quest'area!! su su vediamo se potrò incontrare qualcuno di voi a nicolosi!!!!

Ciao Mirko lo sai che per un lungo periodo ho lavorato in provincia di Enna? In particolare a Leonforte.

Bene buongiorno siculi :)

Buongiorno a te,passa dal bar e paga però.......

L'avevo già Fatto :D

X