Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Essendo in ferie in Sicilia e precisamente vicino a Taormina, colgo l'occasione per fare un saluto a tutti i siciliani e farvi i complimenti per i luoghi spettacolari ed il mare a dir poco splendido.

Io sono a Giardini Naxos!

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Ci sono stato questa sera ai giardini Naxos, e Taormina centro con i suoi negozi di prodotti tipici e pieni di turisti sopratutto tedeschi. Naturalmente rinnovo la gioia di essere venuto in ferie in questi luoghi bellissimi, sono veramente soddisfatto.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Cla,deve essere spettacolare,peccato,ma io sono in convalescenza per almeno altri 3-4 mesi e quindi non potrei esserci.Però è veramente un bell'evento...
...

Salve popolo alfista, come va?? Rientrati dalle ferie? Il nostro amico Claudius sicuramente si:lol2: l'ho avuto ospite per solo due giorni ma era come se ci conoscessimo da tanto tempo, e in effetti anche se via internet la nostra amicizia ormai è consolidata. Siciliani adesso che viene l'autunno è obbligo rimettersi in carreggiata per i raduni, datevi da fare.

Sante parole amico Giò!

Scambiando due parole in area Trentino con Ciccio ho scritto meno male che esistano questi forum e i vari social network come Face che fanno si che le distanze tra noi si annullino.
Buongiorno Sicilia

Ciao,Giò,quest'area siciliana è proprio deserta.......

Ciao Nino, si lo so ha visto tempi migliori la sezione sicilia. Però dai non demordere e continua con il tuo impegno, prima o poi qualcosa di buono uscirà fuori

X