Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi certo che CIAO DARWIN e troppo forte!!!!!!!!!poi mi piace quando arriva l'intimo.........io guardo da sotto il televisore verso l'alto....ma nulla.....nonostante che ho un 42 pollici schermo piatto!!!!ma io dico a cosa l'ho comperato a fare se non si vede nulla.......hahhahaahhahaahahahahahhaa
 
Carusi........bona notti!!!!!!!a domani.......cias cias cis cias cias cias cias cias.......antooooooooooooooooooooooooooooo...................gioooooooooooooooooooooooo......gia siti cuccati pi notti...sutta li cuperti.......ciao ciro!!!!!!
 
buongiorno a tutti coloro che: vorrebbero visitare via delle finanze, cambiare mestiere, acquistare un vespone, imparare ad usare il pc, comprare una storica...
 
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che giornata di sole.......purtroppo non sto bene...e da stamatina che mi gira la testa.....o dovuto rimandare l'appuntamento con superkikka per la polo del club!!!!!!
 
buongiorno a tutti coloro che: vorrebbero visitare via delle finanze, cambiare mestiere, acquistare un vespone, imparare ad usare il pc, comprare una storica...

:D Buongiorno a te caro....ti mando una dritta in PM!! :D

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che giornata di sole.......purtroppo non sto bene...e da stamatina che mi gira la testa.....o dovuto rimandare l'appuntamento con superkikka per la polo del club!!!!!!

:D Zù Mariooooo, chi brutta a vicchiania!! :lol2: :lol2:
 
Buonasera amici miei, come si va? Mario la testa che dice? stasera pizza da amici
 
Ciao Giò, in questo momento sono a casa mia con Antonio ed anche noi ci stiamo per sbafare una pizza!! Unni è Ciro?? E Mariuzzo??
 
Mizzica, sono ancora a casa di Pippo e qua non si vede nessuno!!
Ma u Sabbatu, unni vi nni iti??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi qua , mizzica che sbafata di pista stasera. Antonio e Pippo chi stati cumminannu inzemi? Ciro sarà dedicato ai suoi doveri coniugali, Mario booooo??

OK antonio e Pippo si stannu ambriacannu e io vado a letto. Notte e occhio al cambio di orario
 
Ultima modifica da un moderatore:
X