Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera caru...sono appena rientrato da melegnano dove abita la sorella di mia moglie...oggi pomeriggio e rrivata da salerno la mamma di mia moglie!!!che saraa a casa mia da mercoledi per 2 settimane.......certo che non me la raccontate giusta pippo e anto assieme.....quanti pizzi vi calastuvu?_????ciao gio!!!!!!!!!!ciro?

stasera mi sono pappato 4 mozzarelle di casertaa......provola e scamorza......mamma mia le mozzarelle del paese di mia moglie....mmmmmmmmmmmmmmmmm.....bella mangiata di latticini stasera....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!splendida giornata!!!!!!!!!!sono appena rientrato dall'autolavaggio!!!!!oggi alle 12.00 sono di schiena a mangiare!!!!!purtroppo poco!!!!!un saluto a tutti i mattinieri del forum!!!!!ci vediamo alle 17.00!!!!!cias cias cia :):):):eclipsee_Victoria::lol2::rolleyes::mad::D:cool::eek:;):decoccio::aktion086:::cop:::grinser005::cool001::smiley_001::grinser016::auto003::Bash:.: Coffee :.:aktion080::musik009::aktion073::aktion060:happybig2:cool027::cool027::cool027::Vomito::
 
A non vi piaci dommiri..............caru....svegllia!!!!!!!su l'11!!!!!vu sucastuvu l'ovu stamatina???????????cias cias cias cias cias
 
iautru cà ghost!! Scumbaristivu prima do tempu!!

mbare era sabato sera....c'è la febbre il sabato; esatto hai capito proprio bene, mi è venuta la febbre ieri sera quando la commessa ha tirato fuori lo scontrino ed ha annunciato il totale per le uova di pasqua per i nipotini.....non ci sono più i figli unici di una volta! :mad:

Eccomi qua , mizzica che sbafata di pista stasera. Antonio e Pippo chi stati cumminannu inzemi? Ciro sarà dedicato ai suoi doveri coniugali, Mario booooo??

OK antonio e Pippo si stannu ambriacannu e io vado a letto. Notte e occhio al cambio di orario

Peppe ma chi ti sunasti??? a pista??? :confused::confused: fammi capire, mangiasti intra a pista o ti mangiasti a pasta a forma di pista? :lol2:

Buonasera caru...sono appena rientrato da melegnano dove abita la sorella di mia moglie...oggi pomeriggio e rrivata da salerno la mamma di mia moglie!!!che sarà a casa mia da mercoledi per 2 settimane.......certo che non me la raccontate giusta pippo e anto assieme.....quanti pizzi vi calastuvu?_????ciao gio!!!!!!!!!!ciro?

stasera mi sono pappato 4 mozzarelle di casertaa......provola e scamorza......mamma mia le mozzarelle del paese di mia moglie....mmmmmmmmmmmmmmmmm.....bella mangiata di latticini stasera....

ma la mamma di tua moglie non è tua suocera???? :lol2:
ricorda sempre: l'ospiti su comu o pisci, dopo na para di ionna cuminciunu a fetiri! :mad::D
Mario, potevi anche evitarlo di farmi leggere ca ti sunasti du chila di mozzarella campana, provole etc....sapennu ca iu vai pazzu :mad:
 
alloraa caro ciro....quando scendo giu....in terronia.....vi porto le mozzarelle......perche prima faccio tappa a pagani...e poi scinnu!!!!!!!!il detto e proprio quello!!!!!!!!!!Ciro non mi crederai...........o avuto una fortuna della madonna a beccare una suocera cosi!!!!!!da ragione a me invece che a sua figlia!!!!!!suo padre e gnucco come e pietre...ma sua mammma!!!!!fortunato sono stato....haaaaaaa
 
Carusi buongiorno, ma quale pista Ciro era una bella pizza ovale (2 maxi). Mario facciamo cosi quando scenderai qui da noi tu porti le mozzarelle che a tutto il resto ci pensiamo noi, faremo delle pizze casareccie con mozzarella di bufala e ciliegino di Pachino doc. Antonio Pippo Ciro Giovanni Melo Daniele, chi ni pinsati ?
 
Carusi buongiorno, ma quale pista Ciro era una bella pizza ovale (2 maxi). Mario facciamo cosi quando scenderai qui da noi tu porti le mozzarelle che a tutto il resto ci pensiamo noi, faremo delle pizze casareccie con mozzarella di bufala e ciliegino di Pachino doc. Antonio Pippo Ciro Giovanni Melo Daniele, chi ni pinsati ?

:grinser005:Buongiorno a tutti!! :) QUOTO Zio Giò e non vedo l'ora di mangiarla!! :grinser002:
Con Mariuzzo abbiamo avuto la fortuna di avere 2 Suocere che non "rompono" e si fanno in 4 per noi!!!
E' anche vero che, l'ospite, è come il pesce, dopo 3 giorni...PUZZA!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
hai ragione caro antonio...........raga per i profumi ce da aspettere ancora......domani vado a guarare di nuovo........sicuramente gio.......muzzarelle i portu.......
 
uora signori miei.......mi mangio un pezzo di pastiera napoletana che a fatto la suocera per me!!!poi cafferino...sigarettina...e scommessina alla better!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X