Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Signori .... paesani.......vi posto le foto....della pastiera che mi a fatto mia suocera...logicamente senza quei pezzettini di arancia profumata che a me non piace.........lo so ragazzi e un controsenso....io amante dellle spremute!!!a me quel prodotto di arancia mi da fastidio....sembra profumo.....buona...veramente buona
 

Allegati

  • 28032010259.jpg
    28032010259.jpg
    131 KB · Visualizzazioni: 68
Signori .... paesani.......vi posto le foto....della pastiera che mi a fatto mia suocera...logicamente senza quei pezzettini di arancia profumata che a me non piace.........lo so ragazzi e un controsenso....io amante dellle spremute!!!a me quel prodotto di arancia mi da fastidio....sembra profumo.....buona...veramente buona




ciao mario, buona mangiata e un complimento a tua suocera.

Eccomi qua , mizzica che sbafata di pista stasera. Antonio e Pippo chi stati cumminannu inzemi? Ciro sarà dedicato ai suoi doveri coniugali, Mario booooo??

OK antonio e Pippo si stannu ambriacannu e io vado a letto. Notte e occhio al cambio di orario





ciao gio ,na bella pizza non fa male in buona compagnia ,prossimamente vorrei a cena ,anche a te e ciro.:decoccio:

Buonasera caru...sono appena rientrato da melegnano dove abita la sorella di mia moglie...oggi pomeriggio e rrivata da salerno la mamma di mia moglie!!!che saraa a casa mia da mercoledi per 2 settimane.......certo che non me la raccontate giusta pippo e anto assieme.....quanti pizzi vi calastuvu?_????ciao gio!!!!!!!!!!ciro?

stasera mi sono pappato 4 mozzarelle di casertaa......provola e scamorza......mamma mia le mozzarelle del paese di mia moglie....mmmmmmmmmmmmmmmmm.....bella mangiata di latticini stasera....


a facci de mozzarelli,e poi dici ca si a dieta:ernaehrung004::ernaehrung004:

buongiorno a tutti coloro che: vorrebbero visitare via delle finanze, cambiare mestiere, acquistare un vespone, imparare ad usare il pc, comprare una storica...






volevo,ringraziarti per quello che fai per tutti noi.: Clap :..: Clap :..: Clap :.

Mizzica, sono ancora a casa di Pippo e qua non si vede nessuno!!
Ma u Sabbatu, unni vi nni iti??




ma tu, a ruminica unni tinnuvai?
 
Ultima modifica da un moderatore:
quoto pippo!!!!!!!ciao pippo.......hai proprio dei veri amici!!!!!!si ci vuole una mangiata di pizza fra voi!!!!!!!stasera mi devo guardare king-kong
 
- Informazione Pubblicitaria -
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=kiAE319tfts[/YOUTUBE]


mario scusa la pessima qualità ma mi rifarò al più presto!
 
ciro...ma lai fatto te?????si vede la differenza quando ogni tanto accendi le luci.........sembrono abbaglianti!!!!!!belle!!!!le hai gia montate?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciro...ma lai fatto te?????si vede la differenza quando ogni tanto accendi le luci.........sembrono abbaglianti!!!!!!belle!!!!le hai gia montate?
il video? si il video si lasciando il cell sul croscotto...
ogni tanto le luci gialle che si accendono sono abbaglianti & fendi, ed in quel caso vedi sino ad 1 km :D:D
Addirittura caro Mario, i ricambi sono: lampadina 10€, centralina 10€
domani debbo andare a cambiare i 6000K con le 8000K che fanno molta più lucew a confronto; unica pecca che devi tenere i fari bassissimi ed inoltre se hai la lamella in ferro dentro al faro la devo togliere perchè la lampada è troppo lunga
 
ciao gio ,na bella pizza non fa male in buona compagnia ,prossimamente vorrei a cena ,anche a te e ciro.:decoccio:
a facci de mozzarelli,e poi dici ca si a dieta:ernaehrung004::ernaehrung004:
ma tu, a ruminica unni tinnuvai?

qualche sera ci si organizza per una pizza, anche a mare da me!!!
infatti, parla per gli altri, ma lui la domenica dove va? di certo non a lavoro :D:lol2:
 
ottimo......per essere un cell. e fatto benissimo....quelle sul video sono i 6000?non posso crederci nel prezzo??le ai montate su 156?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ottimo......per essere un cell. e fatto benissimo....quelle sul video sono i 6000?non posso crederci nel prezzo??le ai montate su 156?
si è l'omnia come cell...
nel video sono gli 8000K che consiglio e che sono già montate nella 156; mi aspettavo più complicazioni ma oltre a quella lamina in ferro l'installazione rognosa è per la lampada del faro lato passeggero...troppo scomoda e poco spazio:mad:
 
X