Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Minchiuni domani ho la giornata piena, faccio dalle 0,700 alle 22,00 un pò di straordinario non fa male. Meno male che di pomeriggio accendiamo il forno a legna e facciamo le schiacciate ripiene a scelta. Ciro magari qualche volta che sei libero di domenica(più tranquila) e io sono al lavoro ti faccio visitare dove lavoro.
Giovanni che moto hai?
sai che per me nn ci sono problemi, è mario che è troppo lontano :D:D:D

io domani giuda di un ladro, ho 08,00 - 17,00 non sapete quanto mi pesa sta situazione qui

e siiiiii futtemu schiacciati che vrocculi e cipulla .....mia madre la fa spesso....pero ultimamente non mi st dicendo niente quando la fa.......perche se vengo a saperlo.........mi porto la telia a casa e mio padre sbraita!!!hahahaahahahhaahaha

e siiiiii futtemu schiacciati che vrocculi e cipulla .....mia madre la fa spesso....pero ultimamente non mi st dicendo niente quando la fa.......perche se vengo a saperlo.........mi porto la telia a casa e mio padre sbraita!!!hahahaahahahhaahaha
Quando si mangia a sbafo gratis e per giunta pagati è una goduria :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
allora visto che siamo in vena di parlarne:

- patate cipolla olive e formaggio
- broccoli mortadella e pecorino
- concentrato di pomodoro ed origano
- olio sale e origano
- ancidi e fummaggiu
- prosciutto e formaggio

ne ho dimenticata qualcuna?

ma pensate sempre a mangiare??? non eravate a dieta???

non so cosa sono sti ancidi......la mortadella non la metto.....pero per il resto e ok!!!!!come le fa mia mamma!!!!!!troppo buone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ricordo il termine tecnico di ancidi se è la nivea o .... giomito aiutami!

Si quella che mi fa impazzire ed è semplice ; svizzero e pomodori secchi con aggiunta di funghi. E con questo vi lascio ci sentiamo domani sera.
Dimenticavo prima di Pasqua ci sentiamo telefonicamente con tutti è un ordine. Vi abbraccio e vi do la buonanotte

giovanni ne parlliamo quando ti sarai sposato.......dopo circa 3 anni......vedrai la pancettina che ti arriva...... 3 cose ci sono nta vita MANGIARE - SC.....RE - LAVORARE

OK GIO!!!!!!!SARA FATTO!!!!!PIU TARDI METTO UNA FOTO..........DOMATTINA GUARDATELA GIO E PER TE!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHA ANTO.......CHE DICI DI STA FOTO CHE GLI MANDERO?????????? E TE CIRO????????HAHAHAHAHAHAHAHHA

X