Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

E VERO ciro!!!!!!!!!!!!!!posto l'immagine per gio......ciro ci faremo 2 risate......

hai detto bene! :D

hai dimenticato anche le gravidanze che lasciano i segni nell'uomo! :D:decoccio::lol2::lol2:

ma mica devo partorire io ??? perora non mi lamento mangio quanto un p...o e non ingrosso quindi speriamo bene

hahhahahaahahahhahaahhahaaahaaaahaahahahaaahahahahahhaahhaahahhaahahahhahha

giovanni e l'effetto del matrimonio....spero per te!!!io sono ingrassato 25 kili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e quando mi sono sposato sono andato in sicilia 1 settimana e o messo 7 kili...eppure facevo dalla mattina alla sera ginnastica da letto!!!!!!!!!!

Allegati

• file1.doc
    41.5 KB · Visualizzazioni: 109
- Informazione Pubblicitaria -
mario tu affondi il dito nella piaga allora....però appena riprenderai a lavorare credo che giò ti riprenderà!

giovanni beato te, mantienitelo questo privilegio...sai anche la gravidanza ed il parto influiscono sull'uomo....ti dico solo "Stress"

ma state facendo la gare di chi a più messaggi??????

Ciro non pensavo allo stress ai perfettamente ragione

ciro......immagino la faccia di gio.....il mio amis..........e mi immagino se cera pure antonio in questo momento..........che risate....... GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............................camma fari???????????????????????????????

no giovanni.....e una lunga storia...che a messo per primo ciro..............hahahhahaahhahahahahaahhahahhahahaah

mario ne riparlate quando riprendi a lavorare poi il tempo non basta mai
ah ok mario poi allora mi farò spiegare da ciro
nel frattempo io incomincerei a cancellare mes ahahahah ahahaha ahahahah

beh sicuramente poi le vacanze e l'estate lo faranno riposizionare nuovamente in cima! e se non scendi questa estate ti veniamo a prendere noi!

sicuramente....................o gia inventato un congegno.....che ogni tot..di tempo mi fa entrare nel forum.........cosi no problem!!!!!!!!scherzo ............hahhahahahahaahahahahahaha...............................giovanni e giusto per ridere un po.......

X