Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi mi sembra strano che gio....non risponde......e ancora in linea...........non e che per caso......rimaniu ca ucca aperta??????????????????gioooooo.........non mi dire che ai fame??????............................
 
sicuramente....................o gia inventato un congegno.....che ogni tot..di tempo mi fa entrare nel forum.........cosi no problem!!!!!!!!scherzo ............hahhahahahahaahahahahahaha...............................giovanni e giusto per ridere un po.......



Si mario lo immaginavo che era qualcosa per stuzzicare a gio e anto
 
- Informazione Pubblicitaria -
giovanni perche devi cominciare a cancellare messsaggi???????????????????????che ti o faatto???????????????raga stasera sono in vena!!!!!!!forse perche ee andata bene l'assemblea ieri sera




no solo gio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sto stuzzicando.ANTO MI A FATTO GLI AUGURI per i messs. ciro a messo un file di status e li e partito tutto!!!hahhahahhahahaha
 
ciro questa e stata un assemblea generale fra condomini ma senza amministratore!!!!caru.....per pasqua bisogna arrivare al forum con pagina n.300!!!forza dateci dentro.......hahahahahahahahahhadobbbbiamo mandare in tilt il sistema!!!!!!!!!!!!!hahahahhahahhahahhahh......................non mi sono fatto stasera.........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mario tranquillo che non cancello nulla 1° perchè non mi permetterei mai 2° scherzavo 3° non mi hai fatto nulla
miiii ma io così sono quello con meno mess
Ciroooooooo come faccio a vedere in che posizione sono con i mess????
 
in effetti sembri fatto....anzi strafatto! 300 pagine entro domenica? le puoi fare da solo, io in questi giorni mollerò tantissimo per via degli impegni
 
Mario tranquillo che non cancello nulla 1° perchè non mi permetterei mai 2° scherzavo 3° non mi hai fatto nulla
miiii ma io così sono quello con meno mess
Ciroooooooo come faccio a vedere in che posizione sono con i mess????
puoi provare ma non credo che spunti, hai pochi messaggi
 
- Informazione Pubblicitaria -
300 e poi io mi devo leggere 100 pag per capire i discorsi???? siete fusi????
 
X