Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

niente allora vorrà dire che devo riprendere il ritmo ed essere più presente
cmq notte ciro io resto il tempo di una siga e poi via a letto pure io
 
Mario non ti fare venire strane idee senò gio non dorme la sera
 
nooooooooooooooo.............anche te giovanni non andartene a letto.................scriviamo fino alla pagina 250!!!!!!di giovanni................vado anche io a fumare.......ce la tastiera del pc...che e calda
 
- Informazione Pubblicitaria -
fino a che pagina???? ma la sera che fate apposto di contare pecore contate le pagine per addormentarvi????
 
MELO arrivooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao melo................come andiamo????????????????????????????????????????????????????????qui nessuno:mecry: vuole parlare con me.......io triste sono.....................:aktion080:

fino alla 250?????????perche????????????comunqque mi sa che mi sono faatto venire un idea per arrivare fino a 300......sulu......commu nu cani a paarrari........mi scambieranno per pazzo!!!!!!hahahhahahahahhhhahahhhahaa............stasra sono in vena!!!!!!!peccato che la moglie e andata a letto perche non mi sopportava piu oggi!!!!dice che parlo troppo!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mariooooo io ti saluto che domani sveglia alle 6.30 e poi ci sono questioni per alzarmi dal letto
notte a domani ciao ciaoooooooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
ECCO.......................sono rimasto solo soletto!!!!!!!!!ma perche mi avete abbandonato???????????che o fatto??????????::cop:::aktion072::auto003::SuSu:.: Coffee :.:musik009::aktion073::aktion060:happybig2ShockBigThinkbigdisapointBig:aktion053:

Va beeeeeeeee...............allora vado a dormire!!!!!!!!!!!!!notte figlioli..........il giustiziere della notte.....va a fare i conti col cuscino!!!!!!!!cias cias cias
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!splendida giornata a mmilano!!!!!!!!!!!!!buon lavoro a tutti!!!!!!cias cias cias cias
 
Buon giorno a tutti,
Mario bella giornata pure quì da noi ma peccato che sono a lavoro con questa bella giornata ci stava una bella passeggiata al mare... ma pazienza :rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
GIOVANNI................io invece passeggio nello smog!!!!!!!!!!che 2 maroni!!!!!!!!!!!!
 
X