Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

giovanni.....................arrustemmu sa carni??????????????????????????????????per agosto nella tua nuova aitzione???????spero che non tribuli per la casa......ogni volta ci sono mille intoppi in sta vita!!!!!
 
ecco ci sei anche tu!
Immagine.JPG
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciro.......e con chi scrivo?????????????????????????io non o nullla da fare......cosi teniamo in allenamento a giovanni.......scherzo.....immmagino la faccia di giovanni per leggere 100 pagine!!!!!!ahahahhahhahahahhahhahahhahahhha
 
giovanni.....................arrustemmu sa carni??????????????????????????????????per agosto nella tua nuova aitzione???????spero che non tribuli per la casa......ogni volta ci sono mille intoppi in sta vita!!!!!


Mario io spero di concludere tutto prima dell'estate così bella arrustuta ri canne e sasizza accompagnata con delle bruschette
 
sei al posto 75 perchè ci sono 74 persone che scrivono con più frequenza ed assidiutà di te!
vedi mario per es....tutti gliela annacano! ahahaha

ragazzio io stacco si è fatto tardi! notte!
 
- Informazione Pubblicitaria -
significa che non sei tanto presente nel forum!!!!!!!.......giovanni......io sono a casa per questo sono in vetta!!!!!!immagino gio domani.......
 
Mario guarda che se entro giorno 5 trovo 100 pag mi faccio una foto con la web e te la mando
 
daai ciro nonn mollare rimanii......fino alle 02.00!!!!!!!!!!!mi stai facendo morire dalle risate!!!!!!!!non ce la faccio piu......mia moglie e a letto e dice ma ridi d solo?????e io si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOTTE CIRO!!!!!!!!!!!!!!111
 
- Informazione Pubblicitaria -
GIOVANNI E impossibile.....con chi sscrivo??????????dovrei scrivere da solo........pero una bella pensata......quasi quasi..............ho un idea............
 
X