Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao fede, mi fa piacere che stai rimettendo a posto la belva. Mario le uova le fanno se no hanno il collo ..............
 
scusate ma ci sono da fare degli auguri nella apposita sezione....gio recati!!!!!!anche ciro...ma perche anto va via nel piu bello-!!!!!!!!!!!ahhahahhahhahhhahaahhahhaahhhhhahaa o capito un altro paio di utande!!!!!!!!!uffa!!!!!!!
 
ciao fedeeeeee sono contento per la mito...

Mario: I file .cpy sono i file di sistema copiati nella cartella _restore e rinominati dal System Restore di Windows ME (in pratica sono dei file di backup)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Già fatto mascalzone di un lumbard catanese.
Allora direi dopo una giornata pesantissima di "panza" di andare a letto. Sogni di ogni tipo a tutti.
 
ok infatti....e nellaa cartella restore....ma si riesce a faare quallcosa ciro????

grazzie gio........notte anche a te!!!!!!cias cias cias cias
 
Ultima modifica da un moderatore:
mario dopo che mi risp alla mail vediamo di procedere per qualche soluzione...intanto debbo necessariamente andare a letto per "accucchiare" almeno 6 ore di sonno!
 
- Informazione Pubblicitaria -
notte ciro.........!!!!!!!!e notte a tutti!!!!!!
 
Ciao ragazzi, mi ero appena collegato e adesso devo uscire di corsa!! Ci sentiamo dopo, ciaoooo
 
Buon pomeriggio!!!!!!!!!!!raagazzi si sta preparando un diluvio............cielo nero......ma nero......ma nero..................peggio del colore della ppietra lavica!!!!approposito......l'anno sistemata la funivia....???perche non ricordo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti da oggi ufficilamente /in ferie sino a mercoledi...ferie ovviamente si fa per dire!
 
X