Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Notte anto!!!!!!!!!io posto le foto della pastiera di spaghetti fatta da mia suocera......... con dentro soppressata ccalabra


ciao gio!!!!!!cioccolato!!!!!!!
 

Allegati

  • 01042010263.jpg
    01042010263.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 97
Ultima modifica:
Ciro che fai domani vieni con me alla farwille che c'è tanto da lavorare
 
sai ciro per quell programma.......mi e utile a me....cosi recupero foto di vincenzo dell'anno scorso.....che mi ero dimenticato di salvarle prima di formattare il pc!!!!!!!!carusi ora mi ammuccu un po di gelato
provvedo ad informarmi....torno subito.
ecco: Download Recuva 1.36.479 - Download - FileHippo.com


Antonio buona notte....sta poco bene!
Peppe domani non posso, di mattina lavoro e poi mi chiudo a casa sino a giovedi prossimo! (esame imminente)

Mario u gelatu co cielu niuru??? ma si stottu mbare
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie ciro.......si ciro......cala meegghiu!!!!!!!!!!anto.........guarisci in fretta!!!!!!!!!!!!ciro gio ti vuole portare a spennare iallini......nun ci iri......hahahahahahhahahaha
 
Ciro scherzavo figurati se ti chiedevo di aiutarmi. Mario si un disgraziatu chissa è a famusa pastiera? Ricetta è d'obbligo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie Ciro non avevo dubbi sul tuo aiuto, ma goditi le tue ferie.
 
Ricetta per ppastiera di spaghetti::: X 2 persone.....normali..... Fate gli spaghetti e fateli raffreddare in bianco .......250 grammi, prendete una recipiente per mettere dentro gli spaaghetti fredddi in bianco.....e mettete dentro 4 uova , formaggio e pepe a vostro piacimento......riminate tutto con le mani.poi prendete una padella mettete uno strato di spaghetti......subito sopra il salame piccante.....e ricoprite con un altro strato di spaghetti.......fate abbrustolire llaa parte sotto dellgli spaghetti dopodiche girate e fate abbrustolire l'altra buon appetito

GIO QUANDO VENGO GIU TI DO IO UNA MANO ALLA FAARWILL..................ci tiru lu collu a tutti i iallini e mi portu a millanu!!!!!!!!!!accussi ti levo u chiffari.....hhahahahaahaa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ricetta per ppastiera di spaghetti::: X 2 persone.....normali..... Fate gli spaghetti e fateli raffreddare in bianco .......250 grammi, prendete una recipiente per mettere dentro gli spaaghetti fredddi in bianco.....e mettete dentro 4 uova , formaggio e pepe a vostro piacimento......riminate tutto con le mani.poi prendete una padella mettete uno strato di spaghetti......subito sopra il salame piccante.....e ricoprite con un altro strato di spaghetti.......fate abbrustolire llaa parte sotto dellgli spaghetti dopodiche girate e fate abbrustolire l'altra buon appetito
La morte sua è solo con il salame o si può mettere qualcos'altro?
 
X