Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

OTTIMO!!!!!!!!!! responsabile di regione........sei felice allora....!!!!!!dammi retta......organizza insieme alla ragazza un tuffo al mare........cosi ti rillassi!!!!!!!l'importante che la sera quando guardi il film....con torte....non ti addormenti.......hahaaahhahahhahaahahha.....cias a tutti!!!!
perche purtroppo quaando uno mangia a panza china saddumisci!!!!!!
 
ciao Milanese preferitooo del mio cuore!
allora oggi qui la temperatura ha consentito di sfoggiare belle polo a manica corta dunque spero che lunedi consentirà un bagno nel limpido mare dell'augustano...
mi dispiace per voi che avete il cielo nero, ahahahahahahahah
 
Sera ragazzi, oggi senza turno pomeridiano lavorativo a causa del trauma post mega abbuffata di ieri che appesantendomi la schiena mi ha spinto ad alzare la cornetta e avvisare i miei colleghi di aver bisogno urgentemente di un giorno di riposo.
Stasera giro delle chiese per il rituale dei sepolcri
 
- Informazione Pubblicitaria -
gio.....a iri a leggiu co mangiari!!!!!!!!!!!vai in sieme a ciro a fatti un bel tuffo al mare!!!!!!!grazie ciro dell'attenzione......avete visto che ce nei paraggi un miscuglio di citta........lui dice che e come prezzemolo......
 
ciao a tutti da oggi ufficilamente /in ferie sino a mercoledi...ferie ovviamente si fa per dire!

:confused: Ma quannu mai hai travagghiatu tu?? :confused:

Sera ragazzi, oggi senza turno pomeridiano lavorativo a causa del trauma post mega abbuffata di ieri che appesantendomi la schiena mi ha spinto ad alzare la cornetta e avvisare i miei colleghi di aver bisogno urgentemente di un giorno di riposo.
Stasera giro delle chiese per il rituale dei sepolcri

:eek: Tiè travagghiu, tiè!! :aktion086:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti!!!!!!!!!!come andiamo??????ciro......ma sono invidiosi perche sei in ferie???hahhahaahahahahahahahhhhhhhhaahahahahhhahahahahahahahahahhahaahaahhaah
 
sai ciro per quell programma.......mi e utile a me....cosi recupero foto di vincenzo dell'anno scorso.....che mi ero dimenticato di salvarle prima di formattare il pc!!!!!!!!carusi ora mi ammuccu un po di gelato
 
Heilà!!! Carusi, mi sento una s c h i f e z z a, naso tappato, mal di gola e schiena a pezzi!! :mad:
Vado direttamente a letto.....senza passare dal Via!! :smiley_029:
Notte ragazzacci!! :aktion086:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Antonio vai a letto? Evabbè dai prendo il posto tuo, notte beddu.
Mario che gusto è il gelato?
 
X