Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Appena abbiamo modo di parlare con il "tizio" pubblichiamo il programma definitivo...

antonio non ti preoccupare se domani farai la pipì arancione...è la ruggine che viene via...:lol2:
Antonio mi è avanzata una latta di antiruggine se ti può servire ............ah ah ah:lol2:........
 
ciao max!!!!!staasira iaiu u vermu solitariu.........ste aprendu spurtelli agni secondo!!e me mugghieri ca ietta uci!!hahahahahahhah
....iavi raggiuni a cristiana..............cecchiti u chiffari accussi nun ci pensi a manciari...........ah ah ah ah:grinser005:
 
Ultima modifica:
Giorno a tutti amici miei. Allora per quanto riguarda la Farmwille non ci sono problemi. Io direi di fare quel giorno un bel brodo di gallina, costolette di cane femmina, fegatini di gatto e per finire ali di canarino. Tutto ovviamente alla brace e cosi in un colpo solo mi levo di torno tutti quanti.
Animalisti non vi preoccupate amo gli animali non li faremo soffrire.hahahahhah ovviamente sto scherzando.
Ai 2 responsabili del forum Sicilia cammaffari ? Ci vado a parlare col tizio dei cart e vediamo cosa ci propone?

:mad: Ci andiamo insieme come già stabilito!! ;)

BRAVO GIO!!!RICHIAMALI.......... ALL'ORDINE!!!HHAHAHAHAHAHHA ali di canarino??????io mi mangiai ali di piccione...erunu boni.......l'importante ca si mangia!!!!!!!!gio sto scherzando.........!!!!!!ragazzi devo dire che mi manca mio figlio!!!!guardate su facebook il cugino di mia moglie a messo un video di mio figlio corrotto con forzaa juve!!!...appena scendo lo ammazzo di botte e mi siedo di sopra!!!!!u scannu!!!!!!ahahhahahahahh

Bravo!! Naturalmente diciamo tutti in coro...Forza Juve!! :lol2: :lol2:
Antonio mi è avanzata una latta di antiruggine se ti può servire ............ah ah ah:lol2:........

Grazie Massimo, dalla pure a Ciro!! :grinser005: :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Weee ragazzi come butta...a che non mi facevo un bel girazzo con la moto come quello di questa sera da una vita...uscito alle 3 mi sono arricampato ora...e mi sono comprato i biglietti per il concerto di ligabue che ci sarà a settembre...chi di voi viene? o siete tutti per messina?
 
Sto cacchio di chiavetta sta rompendo i maroni collegamento a singhiozzo.
Salutamu a tutti. Allora signor SuperGiulia e Signor Celicared quando siete pronti andiamo a parlare con il tizio dei cart.
Mario ma ancora appressu e squadri di palluni vai? Con quella figura di ***** che hanno fatto ai mondiali e tutti i soldi che guadagnano è uno scandalo. Comunque forza Megara !!!!!!
Vulcan te la spassi a quanto vedo, bravo. Ci sentiamo stasera chiavetta permettendo
 
abbonasera a tutti ma unni siti ?Ora che la chiavetta sembra funzionare non ci siete? Evabbè non fa niente.Max poco fà ti avevo chiamato per dirti che Ciro si è informato sul costo del fardellino della Mito quello che tu hai rotto. 15 EURO e ti viri a festa. Comunque fin che dura la mia linea adsl rimango presente
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
abbonasera a tutti ma unni siti ?Ora che la chiavetta sembra funzionare non ci siete? Evabbè non fa niente.Max poco fà ti avevo chiamato per dirti che Ciro si è informato sul costo del fardellino della Mito quello che tu hai rotto. 15 EURO e ti viri a festa. Comunque fin che dura la mia linea adsl rimango presente
Ciao Peppe, mi hai chiamato al cell.?.................solo 15 euri, ma unni all'alfa?
 
Ho controllato il cell. ho trovato la tua chiamata, scusa ma non l'ho sentito, sono nel soggiorno con aria condizionata accesa, ho lasciato il tel. nell'altra stanza e non ho sentito.
 
Buonasera a tutti, domani partenza "imprevista ed immediata" per la casa dei miei genitori!!
Purtroppo da solo con la mia Alfa per una settimana, poi vi spiego!! Credo che mi sarà possibile connettermi da lì e quindi, mi porto il Portatile con me!!
Ciao a tutti e buon Weekend!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti, domani partenza "imprevista ed immediata" per la casa dei miei genitori!!
Purtroppo da solo con la mia Alfa per una settimana, poi vi spiego!! Credo che mi sarà possibile connettermi da lì e quindi, mi porto il Portatile con me!!
Ciao a tutti e buon Weekend!!
Ciao Antonio, partenza imprevista? speriamo non per cose gravi?....
 
X