Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Antoooooooo.....ad austu nni facemu na mangiata supermegagalattica!!!!!!!!!!hahahahahaha bonasira a tutti.......

Antoooooooo.....ad austu nni facemu na mangiata supermegagalattica!!!!!!!!!!hahahahahaha bonasira a tutti.......
si si mangiati ca Peppe accatta i seggi...............ah ah Ciao carusazzi .:blink:.:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Buona notte a tutti!! Ho ultimato di rimontare alcune cose alla Vespa di mio figlio e spero di completarla domani!! Sono distrutto!! Posterò alcune foto su FB!!
Notte carusi e sogni d'Alfa a tutti!!

Ciao a tutti perdonate la mia assenza ma la penna faceva le bizze e quindi onde evitare di sbattere tutto nel muro con le relative conseguenze di mia figlia ho chiuso e sono andato a letto ieri sera.
Comunque tutto a posto? un abbraccio a tutti voi ci sentiamo

BEN DETTO!!!!!! sarebbe bello fare una grigliata in FARWILLE DA GIO!!!!!!ANZICCHE MANGIARE FUORI!!!!!!!INSIEME ALLE FAMIGLIE ALL'ARIA APERTA!!!!!!!!! DA ZIO GIO.........CHE TIRAMMU U CODDU E IALLINI......HAHHAHAHAHAHAHHA ANTOOOOOOOOOO..................CHE DICI??????????

ciao a tutti ragazzi come si va???
vedo che qui l'argomento e sempre cibo...ahahahah cmq quando organizziamo un uscita con i cart e poi a cena???

BEN DETTO!!!!!! sarebbe bello fare una grigliata in FARWILLE DA GIO!!!!!!ANZICCHE MANGIARE FUORI!!!!!!!INSIEME ALLE FAMIGLIE ALL'ARIA APERTA!!!!!!!!! DA ZIO GIO.........CHE TIRAMMU U CODDU E IALLINI......HAHHAHAHAHAHAHHA ANTOOOOOOOOOO..................CHE DICI??????????

:D Dico che ci stò!! Inseguiamo anche cani e gatti!! :lol2: :lol2: :lol2:

ciao a tutti ragazzi come si va???
vedo che qui l'argomento e sempre cibo...ahahahah cmq quando organizziamo un uscita con i cart e poi a cena???

Appena ci mettiamo d'accordo col tipo, diamo il via alle danze!! :p

X