Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Finito di lavare ora la macchina, digerito la pizza, porca pupazza ho posteggiato la macchina sono un albero e mi si è riempita di resina...prima che induriva l'ho dovuta lavare...per fortuna è andata tutta via...mai avevo lavato l'auto in notturna...notte a tutti
 
Giornooo a tutti...matri ru cavuruuu...si sta squagghiannu...
 
Buonasera a tutti...caru e tre giorni che sto combattendo col condominio...2 persone!!!!!!!per questo non sono molto presente.......li o pieni e mi stanno toccando a terra!!ma quannu arriva austu?????cias a tutti|!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sera a tutti!!
Mario resisti che ci siamo quasi!!
Raga, oggi 33° e ci si scioglieva al sole!!
Forse domani faccio un ammollo!!
 
CIAO picciotti, dopo un paio di giorni di silenzio, entro nel forum x salutarvi. Domani sveglia ore 5 alle 6 partenza x Palermo, impegni di lavoro (poi vi aggiornerò), se più tardi non ci sentiamo, spero di trovarvi domani. :decoccio:
 
Sera a tutti!!
Mario resisti che ci siamo quasi!!
Raga, oggi 33° e ci si scioglieva al sole!!
Forse domani faccio un ammollo!!
Antonio no come l'omino del Bio Presto?.........ah ah ...pensami mentre ti ammolli, io a mare ancora niente!!! triste per un che abita a Siracusa, vero?...mah!!!!!!!! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
B.sera a tutti ragazzi...
Anto ti faccio tantissimi auguroni per tuo papà...
io sono tornato a Sr per godermi l'ultima settimana di ferie e poi rientro a lavoro...
che mi raccontate di bello??? Gio col motore della piscina come è finita sei riuscito ad innescarlo???
cmq io ora vi saluto che sono appena tornato e sono stanco morto ci sentiamo domani ciao belli
 
Ciao ragazzi, grazie per il vostro interessamento ed il vostro sostegno!!
Purtroppo, adesso, è come un passerotto caduto dal nido che ha bisogno di tante attenzioni!!
Triste destino per uno come lui abituato a spostare montagne e adesso....in questo stato!!
L'importante è che c'è, ed è quello che conta, anche se non dispone più del 90% del suo corpo!! Mi fermo.......
 
...tanti auguri...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok.........auguri antonio.....!!!!!! raagazzi non ce la faccio piu...sono presissimo.....sto cavolo di condomionio gli metto una bomba!!!!mannu ruttu li p ....e!!!!
 
X