Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Antonio, ti sei ammollato? .............:blink:.

:D Sì Massimo, ieri ho nuotato per mezzora in un acqua cristallina da fare invidia alle spiaggie Caraibiche!! :eclipsee_Victoria:
Se ci riesco, faccio un pò di pesca subacquea per assaporare le prelibatezze del luogo!! :grinser005:
 
:D Sì Massimo, ieri ho nuotato per mezzora in un acqua cristallina da fare invidia alle spiaggie Caraibiche!! :eclipsee_Victoria:
Se ci riesco, faccio un pò di pesca subacquea per assaporare le prelibatezze del luogo!! :grinser005:
..scusami ma sono un pò invidioso, comunque, in culo alla balena!...........Buonanotte! :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno alfisti come va ?
Antonio mi raccomando ai polipetti si attaccano facilmenti ai gioielli di famiglia hahahahahah
 
Buongiorno alfisti come va ?
Antonio mi raccomando ai polipetti si attaccano facilmenti ai gioielli di famiglia hahahahahah

:grinser005: Magari!! Se lo fanno....li prendo con le mani!! :lol2: :lol2:
L'altro ieri uno è uscito con un paio di polipetti da almeno 1,5 kg....non vedo l'ora di immergermi!! Oggi il mare è agitato e quindi visibilità "0". :smiley_029:
Ci becchiamo stasera. .:blink:.
 
B.giorno a tutti ragazzi come va mi sa che oggi pom. me ne vado a mare peccato solo che cè un po di ventarello ma pazienza cmq visto che non c'è nessuno mi vado a riposare un po ciao ciao a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
B.giorno a tutti ragazzi come va mi sa che oggi pom. me ne vado a mare peccato solo che cè un po di ventarello ma pazienza cmq visto che non c'è nessuno mi vado a riposare un po ciao ciao a tutti

:D Ciao Giovanni, io sto per sedermi a tavola a farmi un bel piatto di "riso, patate a cozze"!! Naturalmente, una bella "impepata di cozze" coronerà l'intermezzo del pranzo, poi frutta ed un bel caffè!! Buon pomeriggio!! :grinser005:
 
:D Ciao Giovanni, io sto per sedermi a tavola a farmi un bel piatto di "riso, patate a cozze"!! Naturalmente, una bella "impepata di cozze" coronerà l'intermezzo del pranzo, poi frutta ed un bel caffè!! Buon pomeriggio!! :grinser005:[/QUOTE


Veramente buono mi stai facendo venire l'acqualina in bocca allora buon appetito
Io gia in questi giorni mi sono abbuffato di pesce l'altro ieri grigliata di pesce spada con todani inpanati e ripieni, insalata di polipo, cozze gratinate gamberoni che sembravano aragoste un insalata verde un bel vinello gianco leggermente frizzante e fresco al punto giusto. ieri invece un bel calamaro e adesso mi sento arricriato
 
Ultima modifica:
[

Veramente buono mi stai facendo venire l'acqualina in bocca allora buon appetito
Io gia in questi giorni mi sono abbuffato di pesce l'altro ieri grigliata di pesce spada con todani inpanati e ripieni, insalata di polipo, cozze gratinate gamberoni che sembravano aragoste un insalata verde un bel vinello gianco leggermente frizzante e fresco al punto giusto. ieri invece un bel calamaro e adesso mi sento arricriato[/QUOTE]
Buongiorno Giovanni....abbuffati si si.......accussi qualche chilo lo metti ah ah ah, fra te e Antonio mi sono rattristato oggi ho pranzato con una cotolettina e insalata, altro che polpi cozze gamberoni calamari........comunque una buona digestione a tutti...:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
[

Veramente buono mi stai facendo venire l'acqualina in bocca allora buon appetito
Io gia in questi giorni mi sono abbuffato di pesce l'altro ieri grigliata di pesce spada con todani inpanati e ripieni, insalata di polipo, cozze gratinate gamberoni che sembravano aragoste un insalata verde un bel vinello gianco leggermente frizzante e fresco al punto giusto. ieri invece un bel calamaro e adesso mi sento arricriato
Buongiorno Giovanni....abbuffati si si.......accussi qualche chilo lo metti ah ah ah, fra te e Antonio mi sono rattristato oggi ho pranzato con una cotolettina e insalata, altro che polpi cozze gamberoni calamari........comunque una buona digestione a tutti...:)[/QUOTE]

:eclipsee_Victoria: Grazie grazie, io sono già al "Gelato"!! Poi mi sà che vado a fare una pennichella per smaltire i fumi...dell'alcool!! :grinser005:
 
X