Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

sera a tutti ragazzi sono entrato per farvi un saluto anche se in questo momento non c'è nessuno collegato cmq se posso ci sentiamo più tardi ciao ciao

...mi ritorno dal mare...miiii quanto pilu

Buonasera amici alfisti....
All'amico Antonio, ti faccio gli auguri per tuo padre....

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera, grazie ancora a tutti!!
Il caldo umido sta flagellando la Puglia (sul mare) ed in questo momento qui ci sono 27°, che caldo boia!!

Giorno ragazzi, sono assente vero? ieri sera ero ad un matrimonio in notturna nchia che sbafata.
Antonio tieni duro è la vita purtroppo.
Giovanni il motore che mi hanno dato va che sembra un idrojet, bollicine a non finire. A presto posterò la foto.
Ci sentiamo più tardi

Giorno ragazzi, sono assente vero? ieri sera ero ad un matrimonio in notturna nchia che sbafata.
Antonio tieni duro è la vita purtroppo.
Giovanni il motore che mi hanno dato va che sembra un idrojet, bollicine a non finire. A presto posterò la foto.
Ci sentiamo più tardi
....ti pareva, c'era di mangiri e tu subito presenti. Ciao Peppino, sabato mi viristi? ti ho incrociato nel rettilinio per girare verso casa tua (ti sunai)...................:decoccio:

Buonasera amici alfisti, come va?
La settimana prossima vado a vedere una Alfasud Sprint Veloce, unico proprietario, rosso Alfa, motore boxer 1.3....
sinceramente non ho avuto mai modo di conoscere questo modello, ma chi l'ha avuta qualche volta fra le mani mi ha garantito che è un simpatico pezzo da collezione......voi che mi dite al riguardo?

La settimana prossima vado a vedere una Alfasud Sprint Veloce, unico proprietario, rosso Alfa, motore boxer 1.3....
sinceramente non ho avuto mai modo di conoscere questo modello, ma chi l'ha avuta qualche volta fra le mani mi ha garantito che è un simpatico pezzo da collezione......voi che mi dite al riguardo?

:D Confermo, è un bel pezzo da tenere!! Sappi che è delicata alla ruggine come la consorella Alfasud, stesso motore ma carrozzeria più raffinata!! Poi, se ha i cerchi in lega da 13,5 (belli ma misura ormai introvabile), è una sciccheria!!
Prendila, non te ne pentirai!! :)

....ti pareva, c'era di mangiri e tu subito presenti. Ciao Peppino, sabato mi viristi? ti ho incrociato nel rettilinio per girare verso casa tua (ti sunai)...................:decoccio:
Eri tu? mannaggia a te perchè non venivi a prenderti qualcosa di fresco da me?:mad::mad:
Gianni ancora ci stai pensando?Se hai la possibilità non te la fare scappare, cosi la vedremo in un prossimo incontro:)

X