....ti pareva, c'era di mangiri e tu subito presenti. Ciao Peppino, sabato mi viristi? ti ho incrociato nel rettilinio per girare verso casa tua (ti sunai)...................:decoccio:Giorno ragazzi, sono assente vero? ieri sera ero ad un matrimonio in notturna nchia che sbafata.
Antonio tieni duro è la vita purtroppo.
Giovanni il motore che mi hanno dato va che sembra un idrojet, bollicine a non finire. A presto posterò la foto.
Ci sentiamo più tardi
Buonasera amici alfisti, come va?
La settimana prossima vado a vedere una Alfasud Sprint Veloce, unico proprietario, rosso Alfa, motore boxer 1.3....
sinceramente non ho avuto mai modo di conoscere questo modello, ma chi l'ha avuta qualche volta fra le mani mi ha garantito che è un simpatico pezzo da collezione......voi che mi dite al riguardo?
Eri tu? mannaggia a te perchè non venivi a prenderti qualcosa di fresco da me?....ti pareva, c'era di mangiri e tu subito presenti. Ciao Peppino, sabato mi viristi? ti ho incrociato nel rettilinio per girare verso casa tua (ti sunai)...................:decoccio:
Gianni ancora ci stai pensando?Se hai la possibilità non te la fare scappare, cosi la vedremo in un prossimo incontroBuonasera amici alfisti, come va?
La settimana prossima vado a vedere una Alfasud Sprint Veloce, unico proprietario, rosso Alfa, motore boxer 1.3....
sinceramente non ho avuto mai modo di conoscere questo modello, ma chi l'ha avuta qualche volta fra le mani mi ha garantito che è un simpatico pezzo da collezione......voi che mi dite al riguardo?