Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

b.sera ragazzi tutti al mare a a mollo in piscina??? io a giorni monterò la mia poi vi invito per un rinfresco di panze......
 
Buonasera amici alfisti, come va?
La settimana prossima vado a vedere una Alfasud Sprint Veloce, unico proprietario, rosso Alfa, motore boxer 1.3....
sinceramente non ho avuto mai modo di conoscere questo modello, ma chi l'ha avuta qualche volta fra le mani mi ha garantito che è un simpatico pezzo da collezione......voi che mi dite al riguardo?
Bella macchina, ne sono innammorato e anchio sono alla sua ricerca. Occhio alla prima serie, le lamiere non erano trattate, quindi, problemi di ruggine. Ottima la terza serie, per intenderci quella denominata solo sprint veloce (tolto il marchio alfasud), controllala e prendila. .....in bocca al lupo........:)
 
:mad:.............Peppe mi dispiace, ma non sarei potuto avvicinare, ero passato a prendere a mia nipote, eravamo diretti ad Acireale. .:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
b.sera ragazzi tutti al mare a a mollo in piscina??? io a giorni monterò la mia poi vi invito per un rinfresco di panze......
Ciao Giovanni.....................nu schizzari che nostri panzi.......ah ah
 
Staiu squagghiannu...in giro a fare shopping ed ora mortooooooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, vi ho visti molto entusiaste sulla Sprint Veloce....seguo allora il vostro consiglio, la prossima settimana vado a vederla e provarla....Grazie ragazzi, vi farò sapere .:blink:.
 
Ragazzi, vi ho visti molto entusiaste sulla Sprint Veloce....seguo allora il vostro consiglio, la prossima settimana vado a vederla e provarla....Grazie ragazzi, vi farò sapere .:blink:.

Quella rossa è la prima serie, quella grigia è la terza serie ma credo 1.5!!
In ogni caso, se il prezzo è buono, PRENDILA!!
Altrimenti ti propongo 2 Giulia, una bianca ed una grigio topo! :)
 

Allegati

  • alfasud sprint veloce.jpg
    alfasud sprint veloce.jpg
    4.9 KB · Visualizzazioni: 91
  • Alfa Sprint grigia.jpg
    Alfa Sprint grigia.jpg
    3.2 KB · Visualizzazioni: 95
Ciao Antonio ti sei ammollato?....................:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Antonio, ti sei ammollato? .............:blink:.
 
X