Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti....assenza prolungata....ma commu ie che ca tutti ianu a piscina e iu iaiu a vasca e bagnu??????maaaaaaa................. picciotti baciamo le mani e vi saluto da mariowolf......iaiu molto i chi cummattiri
 
Salve amici,
Pippo Montreal che bello sentirti, quando vai in ferie tu?
Antonio mi sono sentito con Ciro per adesso iavi chi sbaddiari u figghiu. I soliti problemi che la vita ci propone.
Mario per la piscina il rimedio c'è, comprati quelle rotondette che si mettono anche nel balcone sempre piscina è hahahahahhahah. Ma ve l'ho immaginate Mariuzzo dentro la vaschetta? hahahahha.
Un saluto che devo uscire per rifornimento dispensa Farmwille.
 
Sera a tutti amici come va???
io sono stanco morto oggi o finito di montare e pulire la piscina ed ora e nella fase di riempimento spero tanto che per damani sia piene perchè il sudore che o buttato oggi non ve lo immaginate l'ho fatta diventare dinuovo nuova nuova .....
cmq ora quando volete venire non ci sono problemi casa mia e sempre aperta agli amici ni facemo na bella arrustuta di canne (carne) birrozza e rutti liberi ahahah !!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sera a tutti amici come va???
io sono stanco morto oggi o finito di montare e pulire la piscina ed ora e nella fase di riempimento spero tanto che per damani sia piene perchè il sudore che o buttato oggi non ve lo immaginate l'ho fatta diventare dinuovo nuova nuova .....
cmq ora quando volete venire non ci sono problemi casa mia e sempre aperta agli amici ni facemo na bella arrustuta di canne (carne) birrozza e rutti liberi ahahah !!!!!

Appena ritorna Antonio vediamo di passare una serata di arrusti e mancia con birrozza al seguito.
Vi auguro una buona nottata
 
un ciao a tutti vado ,a rifinire ultimi ritocchi alla mega piscina,
ci sentiamo domani

:eek: Piscina?!?!? Ma su iai a "gebbia"!!!! Ma chiami piscina??? :lol2: :lol2:


Buonasera a tutti....assenza prolungata....ma commu ie che ca tutti ianu a piscina e iu iaiu a vasca e bagnu??????maaaaaaa................. picciotti baciamo le mani e vi saluto da mariowolf......iaiu molto i chi cummattiri

:p Accattatilla magari tu....a "tinozza" chidda azzurra pè panni!! A abbiii ndò balcuni e ti fai ittari l'acqua di to mugghieri...PATOFFO!! :lol2: :lol2:


Sera a tutti amici come va???
io sono stanco morto oggi o finito di montare e pulire la piscina ed ora e nella fase di riempimento spero tanto che per damani sia piene perchè il sudore che o buttato oggi non ve lo immaginate l'ho fatta diventare dinuovo nuova nuova .....
cmq ora quando volete venire non ci sono problemi casa mia e sempre aperta agli amici ni facemo na bella arrustuta di canne (carne) birrozza e rutti liberi ahahah !!!!!


:grinser005: Io sono già pronto!! :grinser005:
 
Appena ritorna Antonio vediamo di passare una serata di arrusti e mancia con birrozza al seguito.
Vi auguro una buona nottata

Ok, come già detto, io sono pronto!! :eclipsee_Victoria:
:) Ditemi dove e quando!! :aktion086: :aktion086:

Per adesso, vi auguro la buona notte con i soliti sogni rosso Alfa!:grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno a tutti...e vero antonio me e cattari a bagnarola......!!!!!accussi mi metto a mollu!!!!!mangiati carni in mia assenza....e iu mi mangiu u pollu co broru!!!!!.......ragazzi per svariare il cervello oggi piscina.....a stasera!!!cias cias cias cias!!!!anzi....me e cattari a pila!!!accussi mi mettu da!!!
 
buongiorno a tutti...e vero antonio me e cattari a bagnarola......!!!!!accussi mi metto a mollu!!!!!mangiati carni in mia assenza....e iu mi mangiu u pollu co broru!!!!!.......ragazzi per svariare il cervello oggi piscina.....a stasera!!!cias cias cias cias!!!!anzi....me e cattari a pila!!!accussi mi mettu da!!!

:D Seeee, a pila.....i pila tà luvari!! :lol2: :lol2:
 
B.sera a tutti amici...
piscina pronta e già oggi rossella la incignata io ancora no acqua gelida cmq per me nessun problema per arrusti quando rientra lo Zio si organizza qualcosina...
ora vi salto che vado a preparare il mangiare ai cani ci sentiamo ciao belli in casa ci sentiamo più tardi
 
- Informazione Pubblicitaria -
B.sera a tutti amici...
piscina pronta e già oggi rossella la incignata io ancora no acqua gelida cmq per me nessun problema per arrusti quando rientra lo Zio si organizza qualcosina...
ora vi salto che vado a preparare il mangiare ai cani ci sentiamo ciao belli in casa ci sentiamo più tardi

Ok me niputi, grazie!!
Organizziamo qualcosina di "spacchioso"!! :)
 
X