Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Sera a tutti...che palle anche questo fine settimana è volato...uffa
 
Il polpo Paul ci ha azzeccato di nuovo!!
Vittoria della Spagna!!
Buona notte a tutti gli Alfisti!!
Domattina si rientra!!
 
Il polpo Paul ci ha azzeccato di nuovo!!
Vittoria della Spagna!!
Buona notte a tutti gli Alfisti!!
Domattina si rientra!!


Vero il polpo c'azzeccato pure questa volta, ma ora ci finisci na una pignata olandese (tantu i puppa campano al massimo 3 anni, quindi, niente prossimo mondiale; se poi ne vicinanze c'è Antonio, campa pochissimo). :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve amici miei, come va?
Antonio presumo che che tu sia arrivato a casa, viaggio tutto a posto?
Ci sentiamo dopo
 
Ho una fame e per cenare devo andare a cefalu...mi ru pitittuuuuuuu...ora mi fazzu sta passiata verso le 9...
 
Sera beddi, c'è nessuno? Mario Antonio Pippo Giovanni Ciro ecc ecc BOOOOO
 
- Informazione Pubblicitaria -
B.giorno a tutti come va??? io oggi sono rintrato a lavoro e per fortuna il rientro non è stato tanto faticoso giornata abbastanza leggera e da oggi si riprende la solita vita.....
 
Buonasera ragazzi.......per colpa del condominio.....e rilassamento con moglie come sposini....mi sto dedicando un periodo cosi cosi.......sono sempre con voi caru!!!!!!ragazzi stasera mia moglie mi fa la pizza....!!!!approposito o ricevuto un regalo dalla moglie....dopo lo stereo!!!hahhahaha....cellulare htc flore!!!idem lo fatto io a mia moglie!!!!!vi saluto e vado a preparare la tavola a lume di candele!!!!un saluto spaziale e supermegagalattico a tutti voi!!!
 
Buonasera ragazzi.......per colpa del condominio.....e rilassamento con moglie come sposini....mi sto dedicando un periodo cosi cosi.......sono sempre con voi caru!!!!!!ragazzi stasera mia moglie mi fa la pizza....!!!!approposito o ricevuto un regalo dalla moglie....dopo lo stereo!!!hahhahaha....cellulare htc flore!!!idem lo fatto io a mia moglie!!!!!vi saluto e vado a preparare la tavola a lume di candele!!!!un saluto spaziale e supermegagalattico a tutti voi!!!


mariuzzo sono contento che ti stai rilassando un pochettino ci vuole una volta ogni tanto e mi raccomando fai il bravo ok??? ;) :p ciao bello

finalmente posso festeggiare i 500 messaggi...
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
X