Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

B.giorno ragazzi... io vi faccio un saluto al volo da lavoro visto che perora siamo fermi perchè c'è un'ispezione e con la scusa aumento i mes...
prima che finisce l'estate devo raggiungere a Mario...tanto lui un giorno si e uno sempre cummatte col condominio ahahahah!!!!!
Mariuzzo scherzoooooo!!!!!!

ragazzi volevo solo avvisare che ad agosto siamo giu in sicilia... per le vacanze se qualcuno ne vuole approffittare per mappare la propria auto mandatemi un pm.. :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
ma dove siete tutti scommetto a mare sotto l'ombrellone... o a mollo nella piscina con le paperelle vero????

ok ......buono a sapersi......!!! buonasera......giovanni.....dai che ce la puoi fare.......a NON RAGGIUNGERMI.....HHAHAHAHAHAHA....ragazzi staseera pizza e giretto forse con moglie per gelato.........commu stati?????io tiro avanti apoparti su cauru infernale!!!!!!

ok ......buono a sapersi......!!! buonasera......giovanni.....dai che ce la puoi fare.......a NON RAGGIUNGERMI.....HHAHAHAHAHAHA....ragazzi staseera pizza e giretto forse con moglie per gelato.........commu stati?????io tiro avanti apoparti su cauru infernale!!!!!!

io sono come le lumachine piano piano ma arrivo....

Viva S. Rosalia...oggi mega festa a Palermo...

B.sera a tutti ragazzi miii questa sera un caldo bestiale e una noia da morire no so che fare uffa....

B.giorno a tutti amici alfisti io prima di iniziare a lavorare vi faccio un saluto anche se in questo momento non c'è nessuno cmq se più tardi posso mi collego nuovamente per un saluto al volo ciao belli e buona giornata...

X