Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon primissimo pomeriggio a tutti!! :D
: dannaz : Caldo pazzesco, 29° dentro casa, sono al PC col ventilatore acceso e...appena digerisco mi butto nella piscinetta!! :grinser005:
A stasera!! :aktion086:

b.sera a tutti amici dopo una piccola pennichella pomeridiana eccomi quì

Buonasera caru.....caldo infernale........stanchezza a mille.......e finito di lavorare incontro con amministratore......giuanni.............cerca di non scrivere troppo......altrimenti chiedo un giorno di permesso.....e poi voglio vedere tu e gio dove mi prendete.....hahhahaahahha.....

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi stasera cena con 6 tost!!!!!!buooono........ora vado a farmi un caffe dal calabrese.!!!!RAGAZZI SABATO VI CONFERMO IL GIORNO DEL MIO RIMPATRIO IN TERRONIA..........QUINDI VIREMMU CAMMA FARI...........HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Buonasera caru.....caldo infernale........stanchezza a mille.......e finito di lavorare incontro con amministratore......giuanni.............cerca di non scrivere troppo......altrimenti chiedo un giorno di permesso.....e poi voglio vedere tu e gio dove mi prendete.....hahhahaahahha.....

MMMHHH!!!!! ma questo amministratore è masculu o fimmena?????troppe riunioni.......cmq... Mario occhio che mi stanno dando un'alta settimana di ferie e visto che sono a casa solo soletto ogni minuto mi collego e lascio un mes :lol2: :lol2: :lol2: :p

Apparte gli scerzi fammi sapere quando scendi così vedo di farmi mettere in ferie in quella sett così se organiziamo qualcosina ci sono pure io e la sera mi o cuccu taddu

Ragazzi.......non voglio pronunciarmi troppo ma penso che il giorno 8 di agosto a mezzoggiorno sono a trecastagni e riparto il 17 mattino.............sabato vi do conferma........

Buonasera alfisti, da poco mi sono ritirato dopo 13 ore di assenza da casa 350 km e stomaco vuoto, u travagghiu minc..aaaa....:decoccio:

hhahahahahaa...pero max partecipo anche io alla spesa.........CIRO.....ANTONIO....GIO......ORGANIZZAMMU........DITEMI LA QUOTA CHE VI SPEDISCO I SOLDI.......!!!!!!CI DEVO ESSERE IO ANCHE A FARE LA SPESA....MI AFFIDO A VOI..!!!!!!!!CARU.....IL LETTO MI CHIAMA........CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS......

X