SuperGiulia
Alfista principiante
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat
Buongiorno e auguro una tranquilla giornata a tutti!!
Buongiorno e auguro una tranquilla giornata a tutti!!
ragazzi c'è un amico che ha aperto una nuova discussione, riferita ad una ricerca a catania su qualche ditta "tira bolle" sulla carrozzeria. Celicared forse eri tu che sapevi qualcosa in merito per giovanni ?
ciao pippo......un saluto dalla famigliaa mariowolf!!!!!!
gio stasira mariowolf e a casa da solo perche tami e andata a bari per lavoro!!!!domani torna!!!quindi stasera pizza....!!!che o appena finito di mangiare!!
mariuzzu......commu mai tuttu an corpu te e gli altri carusiiii ri paliemmu siti ca??????chi succiriu a paliemmu????????cuntati cuntati........
Uèèè!! Lumbard si o nun si sicilianu, fatti i fatti to. hahahahaha
Ma dimmi dimmi Mariuzzu picchi tutti nana vota?
a bo?? di palermo non sò nulla io!!
anche se ta dempo nel club alfa...nella sezione sicilia ci son da pochi giorni.. ;-)
prima assicurati che nella tua non ci sia il FAP perchè se cosi fosse non potrai fargli uscire molti cavalli...io lo fatta rimappare ed è molto piu sveglia e aggressiva ma non abbiamo voluto esagerare per evitare di tappare il FAP ora sto cercando il modo come farlo togliereciao da provincia di Palemmo sto cercando qualcuno abbastanza bravo nelle modifiche delle centraline sulle alfa, e precisamente sulle 159
ciao Peppe, per non vincolare nessuno abbiamo preferito incontrarci tutti li, ma con Giomito e MitoMax che non conoscono la strada ci incontriamo in un punto specifico: se vuoi ci vediamo alle 8 all'ingresso di Lentini (dopo a galleria San Demetrio, esci alla prima uscita appunto Lentini attenzione perchè a quella dopo sopra il ponte a sinistra vai a siracusa mentre devi riuscire a lentini...prosegui sempre e passerai un rifornimento IP che sta alla tua sinistra. A quel punto trovi un cavalcavia dopo qualche metro che alla tua sinistra ha una rampa che ti porta al'ingresso del paese....appena sulla sinistra c'è un venditore di auto ed un centr commerciale "le vele"ciao a tutti amici alfisti...ma per il raduno di domani ce qualche luogo di incontro per poi andare tutti insieme?
Ciao mbare mario...qui oggi non piove. Mi sa che mi tocca lavare la macchina allora.Buondi a tutti......qui piove a dirotto da ieri!!!!!un saluto da mariowolf!!!!!siete pronti per domani????