Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciaooooooo amiciiiiiiiii scusate la mia assenza ma mi trovo in svizzera :p sono sceso due mesi d'estate e tre settimane prima di tornare in svizzera mi hanno distrutto la mia piccola 156:mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:e per come mi ha detto il carrozziere (mio zio) non vale la pena sistemarla cmq vado a lavorare ci sentiamo dopo e spero che a dicembre possa scendere cosi se organizzate qualche uscita sarò uno dei vostri sempre se trovo un nuovo cuore sportivo :grinser005:

Ciao Cristian, sono un nuovo insediato nella cricca. Noto che sei ancora più al nord di me
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Cristian, sono un nuovo insediato nella cricca. Noto che sei ancora più al nord di me
addirittura lui fuori Italia. come mi sentirei male in questo caso ritornando al discorso di prima Antonio...
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Scusate anchio sono a corrente alternata, stò lavorando con un altro programma , quindi vado e vengo, dopo cena sarò ancora quì sperando di trovarvi numerosi, a dopo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Scusate anchio sono a corrente alternata, stò lavorando con un altro programma , quindi vado e vengo, dopo cena sarò ancora quì sperando di trovarvi numerosi, a dopo
excel? word? che programma usi?
ahahaha
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

addirittura lui fuori Italia. come mi sentirei male in questo caso ritornando al discorso di prima Antonio...

purtroppo alcune volte nella vita per fare dei cambiamenti, naturalmente parliamo di positivo, bisogna rinunciare ad altre cose
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciro nella foto che hai messo mi hai descritto chi siete ma non ho capito chi è Emilio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera ragazzi miei...purtroppo saro poco presente stee cumbattendu ca me carta di credito che fa capricci.....!!!!!!!!!!!!vi abbraccio e vi saluto da mariowolf!!
bravo mariuzzu per il video!!!!!!!!!!!!

come vorrei anche io avere una guida in video per vedere i trucchetti e per diventare ancora piu bravi possessori della macchina che si sta usando!!!!!!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Antonio, Emilio è il padre del ragazzo della figlia di pippo....ci hai capito qualcosa'????' ahaha

mario, mandami la carta ed il pin ca ta bessu iu
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

hhahaahhaha....ciro posso chiamarti???se si fammi uno squillo......
 
- Informazione Pubblicitaria -
X