Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

gio' gio' gio'o'o'o'o'o'o'
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

sicunnu mia nun ci stanu rannu u computer, a stura sa mughierri è na farmville e iddu si sta taliannu ndo 4 ca cè raul boava ca a iddu ci piaci assai
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

picchissu.......astura e tuttu sfacinnatu.....u me amicu gio!!!!!!!!!!!

magari sappagghio no divanu.............
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

fossi è di turnp?
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Nchia mancu u tempo di mangiari ca ma leggiri 10 paggini!!!
BUONASERA, oggi telefonando ad un certo Mario mi è venuto quasi un colpo. Vengo e mi spiego; non so se state seguendo le vicissitudini che attualmente stanno attanagliando i vari Corona, Lele Mora, Costantino ecc. ecc.. HA! Dimenticavo la dichiarazione del cantante Tiziano Ferro che ha affermato di essere "tuccatu da rannula", quindi quando oggi si è aperta la comunicazione con Mario al posto della sua voce di "masculu" mi ha risposto una voce molto femminile. Mi ci sono voluti parecchi attimi prima di rendermi conto che l'amico nostro non era di là come su suol dire.
Era Tamara fortunatamente che vi saluta e vi abbraccia con il campione di casa Vincè
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

sicunnu mia nun ci stanu rannu u computer, a stura sa mughierri è na farmville e iddu si sta taliannu ndo 4 ca cè raul boava ca a iddu ci piaci assai

ma iè misu mali assai
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Secondo me carusi...ca arivamu o puntu che i troppi messaggi il sistema non li reggera piu.....
hhahahahahaa
hahahhaahha
hahaaahaha

GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-----------------------GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera amici Alfisti, come state?
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

hahahahahahahahahahahaahahhahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha......carissimo gio..........picchissu non ce periculu........

masculu e sempri masculu!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahahahahahah

corona fimmina e.....!!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Giovanni:decoccio:
 
X