Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi, sto lavorando per mettere le foto del raduno su facebook, così ve le potete scaricare

Bravo GIANNI fai qualcosa di utile invece di giocare con i nomi
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi, sto lavorando per mettere le foto del raduno su facebook, così ve le potete scaricare

Grazie Gianni, ti raccomando di coprire (anche parzialmente) le targhe dei veicoli!!
Con questo ultimo mio messaggio, auguro a tutti la buona notte e fate bellissimi sogni d'Alfa!!
Ciao
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Anch'io mi accodo a Super Giulia ci sentiamo domani notte a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ti seguo a ruota buonanotte a tutti
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Mannaggia mi sono perso una bella chiaccherata stasera, c'e qualcuno ancora sveglio ?
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

No! e allora a domani
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Antonio, vediamo se ti posso chiarire, un pò, le idee.
GiòMito è Peppe, invece Pippo è PippoMontreal, che non hai ancora conosciuto (non è assiduo come noi nel forum), poi c'è Antonio (SuperGiulia), Ciro (Celicared), Mario (MarioWolf), Emilio è consuocero di Pippo e non è iscritto nel forum, poi ci sono io MITOMAX

Grazie adesso ho le idee chiare
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao ragazzuoli scusatemi la mia assenza ma o avuto un po di problemi familiari (qualcuno di voi è a conoscenza)...
cmq che si dice di bello???
ora faccio un salto nella sezione raduni e vedo come è il programma di giorno 16 spero tanto che si sistemano alcune cose così posso essere dei vostri quel giorno...ciao beddazzi ci sentiamo
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao ragazzuoli scusatemi la mia assenza ma o avuto un po di problemi familiari (qualcuno di voi è a conoscenza)...
cmq che si dice di bello???
ora faccio un salto nella sezione raduni e vedo come è il programma di giorno 16 spero tanto che si sistemano alcune cose così posso essere dei vostri quel giorno...ciao beddazzi ci sentiamo
Ciao giovanni, spero che si sia tutto ristabilizzato e che non ci siano problemi d'ora in avanti. Pensa per adesso alle tue faccende, non mancheranno occasioni di rivederci (in questi giorni con giomito se3 scendiamo a SR ci facciam una scappata e ci offri il caffè ok?)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ma non è che percaso c'è qualcuno
 
X