Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Allora per quanto riguarda la dieta si dovrà fare piano piano più controlli ci sono meglio è cosi il fisico non si stressa hehehehehe.
Ma stasera Mario chi fini fici?
Sei dispiaciuto verooo!!:lachen001:

Come mai supergiulia non è dei nostri stasera
se leggi le risposte precedenti, ho detto ca sa fa 'ndo garage......................................picchì a casa c'è du fattu...............ahahah

Mariooooooooo!!! Ma dov'è

- Informazione Pubblicitaria -

Sei dispiaciuto verooo!!:lachen001:

Comunque a parte gli scherzi che rottura di palle la dieta. Però la fatidica soglia dei 90 chili è stata superata e quindi dobbiamo correre ai ripari,mannaggia.
Sulla dottoressa oggi mi sono pure imbarazzato, mi dovevo pesare e mi ha fatto mettere dietro un separè senza scarpe e udite udite senza pantaloni MAHHHH!!

ho fatto richiesta delle ferie per la prossima settimana per fare in modo di partecipare al raduno di giorno 16.....aspetto domani per la risposta!

L'ho lasciato a lavorare con il cartaceo burocratico per il raduno. Si sta acchiappannu con una mail che non riesce ad aprire,hahahaha
Aaaaah è inchiffarato

ho fatto richiesta delle ferie per la prossima settimana per fare in modo di partecipare al raduno di giorno 16.....aspetto domani per la risposta!

BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! te lo dico di cuore, speriamo bene cosi convinci Pietro a venire perchè era in dubbio.
E comunque vale quel discorso la mia Farmwille è a vostra disposizione

tranquillo sarai dei nostri, fiducia fiducia

Comunque a parte gli scherzi che rottura di palle la dieta. Però la fatidica soglia dei 90 chili è stata superata e quindi dobbiamo correre ai ripari,mannaggia.
Sulla dottoressa oggi mi sono pure imbarazzato, mi dovevo pesare e mi ha fatto mettere dietro un separè senza scarpe e udite udite senza pantaloni MAHHHH!!
Per loro è una normalità. Chissa quanti ne vedono

Massimo quel discorso con il tuo amico?

X