Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Eccomi..............

Che ve ne pare.....???????????????????????????????????????????????

Allegati

• DSCN5375.jpg
    DSCN5375.jpg
    130.2 KB · Visualizzazioni: 89

Eccomi..............

Che ve ne pare.....???????????????????????????????????????????????
Ciao Mario , hai un bel bimbo. La locandina è venuta bene appena ho due minuti me la stampo pure io

Ciao a tutti, ciao mario ed anto....ma che avete combinato, fermi tutti! il buon giò già ve ne aveva stampata una copia a testa da inviarvele con le nostre dediche!!!!! va beh ve le invieremo lo stesso.
Il "piccolo" vinci che cresce

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti, ciao mario ed anto....ma che avete combinato, fermi tutti! il buon giò già ve ne aveva stampata una copia a testa da inviarvele con le nostre dediche!!!!! va beh ve le invieremo lo stesso.
Il "piccolo" vinci che cresce
Aaaah vero è !! Allora non la stampo. Che vuoi la situazine si è svolta stanotte perciò me lo ero dimenticato

LO SO celicered......!!!!!!!!

infatti io sto aspettando quella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa e una copia che o dovuto fare subito!!!!!!!!!!
ma quella che mi manderete voi e quella UFFICIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao mario ,anche se e' una copia e' sempre bella

Buongiorno cari amici Alfisti....com'è andata ieri? Spero vi siate divertiti tutti quanti....anche per me! :lachen001:

Buongiorno cari amici Alfisti....com'è andata ieri? Spero vi siate divertiti tutti quanti....anche per me! :lachen001:
Ciao Giovanni, peccato non averti avuto in pista con noi, bella serata e come sempre divertente, non potrebbe essere altrimente con una compagnia del genere. Sarà per la prossima a casa tua.

Ciao Giovanni, peccato non averti avuto in pista con noi, bella serata e come sempre divertente, non potrebbe essere altrimente con una compagnia del genere. Sarà per la prossima a casa tua.

Non avevo dubbi al riguardo...è un bellissimo gruppo! Non vedo l'ora di avervi tutti quanti qui a Caltanissetta...

Ciao Giovanni, la serata è stata davvero bella. Per prima cosa il clima (ha resistito a piovere se non due gocce d'acqua qua e la), poi in pista debbo ammettere che è stato bello girare in notturna (tutto altro effetto) ed infine credimi, la partita a bowling con antonio, massimo e peppe nella stessa pista....è impossibile!

X