Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

stai uscendo dal dott e vai già a cenare! patoffooooo
@adriano, ma dalle foto ho visto che eri con la spider quindi deduco che l'auto è ok!

le soddisfazioni della vita!!
in attesa dell'articolo di ELABORARE....posto queste della rivista TUTTOMOTORI NEWS di Ottobre 2010
placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

stai uscendo dal dott e vai già a cenare! patoffooooo
@adriano, ma dalle foto ho visto che eri con la spider quindi deduco che l'auto è ok!
Si Ciro, la macchina è ok, il V6 canta che è un piacere ! Sono io purtroppo che non posso farlo cantare, sono senza patente :mad:... per ben 3 mesi :WC:. Quindi mi sono fatto scorrazzare per il raduno da Superkikka, che lei invece, è senza macchina !

- Informazione Pubblicitaria -

salve a tutti io mi preparo x fare il turno di notte ha gia da un mese che nn vedo la mia auto nn sapete che voglia di guidare che mi sta facendo venire =(

Buonasera a tutti gli amici Alfisti...

salve a tutti io mi preparo x fare il turno di notte ha gia da un mese che nn vedo la mia auto nn sapete che voglia di guidare che mi sta facendo venire =(

Salve Moretti, di dove sei? Ti sei appena iscritto?

Buuuuuuuuuooooooooonnnnnnnaaaaaaaaassssssseeeeeeerrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Gente eccomi qui, non c'è nessuno? Comunque sono uscito poco fà dalla dott. peso iniziale 92,200 peso attuale 88,500. La prima settimana si sa è quella più veloce (liquidi), ma chi inizia bene è avantaggiato.
Ci sentiamo dopo cena

Bravo!!! io credo di essere sceso di un altro kilozzo ma, vedremo domattina!!
Attualmente sono semi-raffreddato e ci sono andato giù di vinello!! Ora a letto e domani speriamo che mi alzo meglio!!!

Buonasera a tutti i presenti

X