Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Re: Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

riprovo inserimento foto

Certo che li conosco!!! :lachen001:
Uno dei 3 sei TU!! :lol2: :lol2:

B.giorno a tutti amici...finalmente rieccoci tutti quì sono da una settimana a letto con l'influente e stavo inpazzendo senza poter entrare nel forum...mah speriamo che adesso funzioni al 100%
Raga io adesso vado a mettere qualcosina in pancia ci sentiamo più tardi ciaoooo ciaooo

Ragazzi... oggi è il 4 novermbre e il 4 novembre del 1992 mio padrè comprò la 155 .. :):) ihih è in famiglia da 18 anni gia.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti.........UN GROSSO SALUTO A MELO81!!!!!!!!MASTRO MELO............. I FIMMINI LASSALI STARI........!!!!!!!UN SALUTO A GINKO!!!!UN SALUTO A TUTTI VOI|!!!!!! E UN SALUTO ENORME ALL'AMICO MARIOWOLF!!!!!!!!!!!!!

Buonasera a tutti.........UN GROSSO SALUTO A MELO81!!!!!!!!MASTRO MELO............. I FIMMINI LASSALI STARI........!!!!!!!UN SALUTO A GINKO!!!!UN SALUTO A TUTTI VOI|!!!!!! E UN SALUTO ENORME ALL'AMICO MARIOWOLF!!!!!!!!!!!!!

Mariuzzo come stai??? che dice il ginocchio????

Ragazzi... oggi è il 4 novermbre e il 4 novembre del 1992 mio padrè comprò la 155 .. :):) ihih è in famiglia da 18 anni gia.
Allora devi fare la festa dei 18 anni
Tu si tuccatu di testa beddu miu.(da non confondere il "tuccatu da rannula")
Mariuzzo come stai??? che dice il ginocchio????

Giovà il suo ginocchio va benissimo, è la testa che mi preoccupa

iavi raggiuni Giò, a preoccupare e la testa di Mario :lachen001:

ciao giovanni......il ginocchio va bene....certo adesso che fa freddo un pelo di fastidio lo da.....
carusi caviti???????????

viriti ca non sugnu tuccatu da rannula......hahahahhahahahahaha

ce QUALCUNO CHE SI ADDORMENTA SUL DIVANO.........E LI CHE CE DA SOSPETTARE.... CHISSA CU IE???

Amici miei vi auguro una buona serata io vado per il turno di notte. CIAO BIDDAZZI

X