Bravo, solo per Giò??? Allora me le godo anch'io!!! :lachen001:
bello, dove è il dolce in tutto questo? omeprazan lo uso anche io!Questa è la mia dieta:
ore 8 cerotto
ore8,30
ore10,00 seloken
ore13,00 lortaan
ore14,00 ascriptin
ore 19,30 seloken
ore 20,00 togliere cerotto
ore 23,00 crestor....................mah!!!!!!!!!!!!
peccato in treno non sarà la stessa cosa! ma non puoi farne una provvisoria per l'italia? ahahahahaHai ragione, chiedo umilmente perdono...settimana prossima vedo di postarvi un altro panorama svizzero per tutti .
Domani parto per il raduno lombardo, in treno...mannaggia la patente !!!
E una nuova esperienza anche questa, è una vita che non prendo il treno. E poi salirò sulla 159 di Superkikka, vero che non è la spider, però per fare il passeggero, cosa vuoi di meglio ??bello, dove è il dolce in tutto questo? omeprazan lo uso anche io!
peccato in treno non sarà la stessa cosa! ma non puoi farne una provvisoria per l'italia? ahahahaha
Non lavorare troppo che fà male, hahaha (parlo proprio io che spesso anche di domenica mi dò da fare in ditta !!!).Buongiorno a tutti quelli che entreranno successivamente.
Finito il doppio turno stamattina, e che ci vuole per affrontare la giornata? Una bella cartolina dalla Svizzera, grazie Adriano.
Amico mio per te è inutile pure un ricovero dove lavoro io. Impossibile curarti mi dispiace.Buonasera......completamente a pezzi!!!!!!!!!!da stamattina in giro per carrefur ...e negozi...per comperare le cose per la festa di vinci sabato!!!!menomale che l'unica cosa positiva e stata stamattina quandu maprisintai in farwill.....e li....a signura appena mi visti ma detto il " solito" e io si!!!!!! era TIEPIDO...... CI FICI UN PIRTUSU SUPRA.........E CUMINCIAI A SUCARI L'OVICEDDU!!!!!!aaaaaaaaaaaa.................aaaaaaaaaaaa..............aaaaaaaaaaaaaa............. poi mi sono sentito subito meglio!!!!!!!!!!
Stasera pizza fatta da mia moglie!!!!
domani carusitti mei mammuccu::::::::
PASTA A LU FURNU!!!
BON ROLL AGLI SPINACI
SASIZZA
PATATE AL FORNO
INSALATA
MELONE GIALLO
FICHI D'INDIA
PASTICCINI
ZIBIBBO
CAFFE!!!