Lo passerò con i miei figli ci sarà anche il ragazzo della figliuola. Purtroppo i miei suoceri non ci sono più, i miei ed il resto della famiglia son 14 anni che siamo litigati quindi anche se il periodo Natalizio è il momento più bello dell'anno per me è anche un pò cosi cosi
Lo passerò con i miei figli ci sarà anche il ragazzo della figliuola. Purtroppo i miei suoceri non ci sono più, i miei ed il resto della famiglia son 14 anni che siamo litigati quindi anche se il periodo Natalizio è il momento più bello dell'anno per me è anche un pò cosi cosi
Cavolo 14 anni sono tanti, mi dispiace per te. Ti auguro di cuore che questo Natale possa avvenire una bella pacificazione.:stretta:., in ogni caso hai la tua bella famiglia:liebe020:
Cavolo 14 anni sono tanti, mi dispiace per te. Ti auguro di cuore che questo Natale possa avvenire una bella pacificazione.:stretta:., in ogni caso hai la tua bella famiglia:liebe020:
Si si e me la tengo fortissimamente. Sai più passano gli anni e più si diventa estranei con le persone di cui non hai più contatti. Sarei sicuro che se ci fosse una riconciliazione mi sentirei fuori luogo perchè 14 son tanti come dici tu. Comunque lasciamo perdere va.
Caro Antonio io adesso vado a letto e ti auguro una buona notte.
Ragazzi buonasera..........allora siete pronti....a festeggiare.......!!!!!!!!!! io vigilia aa casa di nonnna purtroppo non ce il pc!!!!dovro fare ...***** NATALE!!!!!!!! INVECE IL NATALE SIAMO DA MIA ZIA E ANCHE LI FORSE SENZA COLLEGAMENTO!!!!!!!DOMAANI IL MIO PICCOLO VINCE FA LA SCENETTE DELL'ASILO!!!!!RAGAZZI TRA POCO VI LASCIO....MA VI SALUTO!!!!!!!!!CIAS CIAS CIAS CIA S CIAS