Aaah!! Ora ricordo ci siamo già sentiti qui prima delle feste e mi avevi detto di questo bel giorno, niente il troppo mangiare pappa.:. di questi giorni mi fici sfasare :grinser005: Comunque bella città SR
Grazie mi farà molto piacere, anche se qualcosina ho visto tipo: L'orecchio di Dionisio compresi gli scavi, Ortigia, il Duomo, il lungo mare con la sua porta, la carrozza reale (mi pare), il sant. della Madonna delle lacrime ( che è moderna) e passeggiare per le vie del centro. Ho fatto il bagno anche a Fontane BiancheAnto scusami ma ho qualche problemino col pc cmq...
diciamo che è bella per la sua storia ma non ci sono molti divertimenti per i ragazzi apparte le discoteche...dai che appena ti trovi a scendere a sr ti faccio da guida e ti porto a visitare tutte le cose storiche che abbiamo...
Grazie mi farà molto piacere, anche se qualcosina ho visto tipo: L'orecchio di Dionisio compresi gli scavi, Ortigia, il Duomo, il lungo mare con la sua porta, la carrozza reale (mi pare), il sant. della Madonna delle lacrime ( che è moderna) e passeggiare per le vie del centro. Ho fatto il bagno anche a Fontane Bianche
Praticamente già te la sei girata tutta!!! e pure il bagno a f.bianche...
non mi resta altro che farti vedere solo una parte di catagombe (sempre se sono aperte) e la porta che dal Duomo scende fino alla marina e mi sa che come catacombe ci fermiamo perchè ci sono vicoli che portano fino a Catania...cmq non è il nostro caso...
poi ti posso fare vedere il mare del plemmirio (riserva naturale) bellissimo posto da cartolina