Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao ginko........mi spiace lasciarvi....maa sono troppo stanco...purtroppo non sono abituato a fare il muratore.....io faccio elettricista........

ciao ginko........mi spiace lasciarvi....maa sono troppo stanco...purtroppo non sono abituato a fare il muratore.....io faccio elettricista........
Dai Mario almeno così smaltisci un po di cibo accumulato nei giorni di festa:lachen001::lachen001::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
carusi.....per smaltire quello che mi sono mangiato minneiri a zappari tirrenu dallla matina alla sira pu misi!!!!!hahahahahahaahhaha.....dai ora vi lascio ciao ragazzi notte a tutti!!!!!

Giovanni, uora uora arrivò la richiesta e confermata fu

Buondi a tutti........ebbene si......gia in piedi.......una buona giornata a tutti!!!!!

Dai Mario, non disperare, dicono che il lavoro nobilita... poi è per una buona causa la tua hahaha.
Buona giornata a tutti.

Buongiornooo, adry se il lavoro nobilità io voglio rimanere "non nobile" ahahahaha
allora che si dice dopo le feste?

Buonasera ragà, intanto mi scuso con gli amici di ieri sera che li ho abbandonati a causa di un rapporto non proprio tenero con un certo programma che conoscete. Meno male che mi sono autocontrollato,ho spento e sono andato a letto con i maroni(come quelli di Mario) che giravano tipo centrifuga.
Oggi tutto funziona alla perfezione, sto aspettando l'amico Peppeprog per una controllatina al sistema wifi per il pc della piccola. Ci sentiamo

X