Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera Sicilia, nè qui nè in Svizzera c'è nessuno. Tutti a magnà o siete stanchi di scrivere di ieri sera?

Ciao Massimo, stasera sono single. La moglie si va a fare una notte extra per un'emergenza. Se domani non dovrà farne ancora, forse avviciniamo per un caffè.

- Informazione Pubblicitaria -
certo devo andare a comprare il caffè, visto che a casa nostra non ne usiamo, se no tu potti da casa, macari a cafittera.....ah ah

Poi quando vuoi mettila na foto del batticalcagno. Ieri ho buttato quelli artigianali che avevo iniziato a fare, appena ho incominciato a forare il lamierino subito si storceva, si dice cosi? Boooo

certo devo andare a comprare il caffè, visto che a casa nostra non ne usiamo, se no tu potti da casa, macari a cafittera.....ah ah

Il caffè era un modo di dire hahahahhahhaah vabbè caso mai mi porto la Bial..... pubblicità occulta

Poi quando vuoi mettila na foto del batticalcagno. Ieri ho buttato quelli artigianali che avevo iniziato a fare, appena ho incominciato a forare il lamierino subito si storceva, si dice cosi? Boooo
hai ragione, oggi mi sono scordato, domani la scatto e di pomeriggio la metto

mi stà dicendo la mia signora, che vi aspettiamo, lavoro permettendo, pì tia c'è na torta pronta, na cosa da boutique!!!

c'ià ratu na taliata e foto di "come eravamo"? mi sono comprato la stampante per poter fare la scansione delle mie foto

X